Guttenplan
New member
Intanto, ho ricevuto l' aggiornamento al firmware 3.875, di cui si parlava qualche giorno fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ok grazie anche se sai anche tu che ogni pannello è una roulette russa...se così non fosse tutti i 50" avrebbero il mio problema(e probabile che ce ne siano anche molti...ma essendo visibile solo e a random su materiale in B/N è anche probabile che molti non se ne siano accorti)......Se poi per il cambio vuoi attendere che provi il BD di Schindler's List, posterò qualche screenshot delle scene incriminate.
Chi scrive è in maggioranza chi ha un problema o lamenta un difetto, sarebbe impensabile pretendere di trovare migliaia di post di acquirenti soddisfatti che si limitano a scrivere "Tutto perfetto e meraviglioso!").
Non consolerà Lucio (né consolerebbe me al posto suo), ma questo è il corretto e oggettivo approccio alla questione........[CUT]
50'', @thegladiator
Scusami Amfortas, c'è un GROSSO errore di base nel tuo ragionamento: NON tutti gli esemplari presentano il problema, anzi una minima parte, quindi perdonami ma non ha senso ciò che stai dicendo....
Sarebbe invece plausibile se TUTTI gli esemplari mostrassero il problema e nessuno mai se ne fosse accorto!
Diverso, e quindi condivisibile al 100%, se il tuo discorso fosse diretto invece solo a chi si occupa di recensire tali tv, visto che almeno in quel caso l'aspetto della resa in b/n - a maggior ragione sapendo che può evidenziare problemi che vanno dalle semplici dominanti fino ai pessimi aloni e quant'altro... - dovrebbe esserev preso in considerazione comunque......[CUT]
Mah, io in linea di massima ritengo il discorso di Mario nemmeno troppo criticabile, tranne per una piccola precisazione: sarà brutto da dire, ma la visione di film in b/n è onestamente molto di nicchia ormai, la grande maggioranza degli utenti attuali di un tv al plasma come questo richiede la massima qualità con i BD (a colori), con il materiale ..........[CUT]
Vediamo cosa ne pensano gli altri..........[CUT]
Amfortas, il tuo "blob" (che mi pare comunque meno marcato in intensità rispetto a quello di Lucio) pare stia nella parte centro-alta del pannello. Hai idea se il problema si è presentato sempre più o meno in quell'area?
Inoltre, la guida EPG e la schermata di update fw come sono? Fai una foto di entrambe?