Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io il contrasto lo ho messo a 80 a prescindere...100 mi pare troppo sia con i bd che con skySecondo voi si può lasciare a 100 se si guardano canali di sky in 3d?
Mi sto guardando il bluray di Schindler's List 10th year anniversary...beh che dire il bianco e nero è favloso....fotografia pura ho le bave alla bocca....
Cmq dico solo una cosa: CI VORREBBERO PIU' FILM IN BIANCO E NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manco io...il bianco e nero è davvero un problemino su questo pannello...ho seguito le indicazioni di F.Carone(che ringrazio) sul setting a 2 punti(RGain -6/RCutoff -1/BCutoff 3)e ho attenuato tantissimo il discorso magenta...rimane il discorso verde...ho messo GGain -3/GCutoff -1...così ho ottenuto un bianco e nero che si avvicina molto al VERO bianco e nero...per inciso queste regolazioni le ho fatte su Pro1...Pro1 che tengo solo per i film in bianco e nero....dico questo perchè queste variazioni(sia chiaro sono ad occhio e quindi sicuramente abbisognerebbero di un affinamento)risolvono moltissimo con i film in B/N ma non mi soddisfano se metto materiale a colori...piccolezze forse ma noto una minore performance...Sono lieto per te! Potresti per favore dire le impostazioni che hai usato, così per farsi un'idea? Perché per parte mia, invece, non sono ancora del tutto soddisfatto. ...
Mi sto guardando il bluray di Schindler's List 10th year anniversary...beh che dire il bianco e nero è favloso....fotografia pura ho le bave alla bocca....
Sono lieto per te! Potresti per favore dire le impostazioni che hai usato, così per farsi un'idea? Perché per parte mia, invece, non sono ancora del tutto soddisfatto. Ad ogni modo,..........[CUT]
Premesso che non andrebbe fatta pubblica replica ad un mod, mi sento però di intervenire a tuo favore: probabilmente Nordata ha letto "soundbar" ed è stato tratto in inganno.In effetti ciò che chiedevi non è OT in quanto è un aspetto tecnico riguardante il VT60. Per ciò che riguarda la risposta se ne era già parlato, ma onestamente no..........[CUT]
le provai anche io ma ahimè la resa sul bianco e nero non è perfetta affatto tanto che lo stesso Glad ha ammesso di non avere trovato la "quadra"...detto questo ho notato come effettivamente già agendo sui setting a 2 punti si ottengano dei miglioramenti che presumo affinandoli(con strumenti specifici o con calibratore preparato)sui 10 punti potrebbero risolvere la cosa...comunque c'è anche da dire che molti non notano queste dominanti...oggi sono stato da un mio amico che ha un 65"...gli ho parlato della cosa e lui sicuro che di dominanti manco l'ombra...gli ho fatto mettere un bd in bianco e nero e gliele ho fatte notare...ha ammesso che ci sono ma non ci aveva mai fatto caso...e simpaticamente mi ha maledettoHo usato sia le impostazioni di thegladiator sia la THX....secondo me ...