Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Figurati Ettore, è un piacere.Roby, ho scaricato il tuo MKV ... grazie!!!
Roby, ho scaricato il tuo MKV e il filmato dell'effetto neve credo mi sarà utilissimo se non potrò più utilizzare il sinto analogico come ho sempre fatto in questi anni. Quindi... grazie!!!
La questione degli aloni, invece, è assai poco incoraggiante. Ma come, ho letto il 3d dall'inizio venendo rincuorato su questo tipo di difetti sulla serie 60, ..........[CUT]
Sarebbe il primo caso di VT60 alonato.
lascia perdere credimi..ti ritroveresti in una situazione kafkiana e ti faresti(inutilmente)il sangue cattivo...ho seguito (per fortuna da spettatore non interessato)la vicenda della serie VT30 e ci sono state cose allucinanti fino alla beffa dell'aggiornamento fantasma(o inutile fate voi)che solo personale qualificato (sì vabbeh)poteva fare...da ridere per non piangere...Ad ogni modo se avete esperienza su come presentare ad un cat la questione/consigliarmi se ne vale pena vi sarei grato
Io ho risolto quest'anno il mio caso ed il caso simile di un utente del forum ...avevamo 2 vt30...
Comunque la storia dello spendo 2000€ e prego che funzioni si è attenuata e di molto rispetto a 2 anni fa.... ma continuo a nutrire dubbi sull'utilizzo di questi pannelli...mah... sono ot
Questa storia assomiglia maledettamente a quella vista a suo tempo su molti VT30.
Il fenomeno era più evidente a 30-40 IRE e non si presentava in maniera uniforme.
Con setting più luminosi (ricordo la Foto) era meno evidente.
Io invece notavo ieri durante la partita che probabilmente il mio pannello in un paio di punti presenta vertical bending... Il pannello ha poche decine di ore... Se ciò si confermasse immagino non ci sia nulla da fare per questo problema giusto?
Non sono solito fasciarmi la testa in anticipo (anche ai tempi dell'acquisto del V20 ne lessi di cose... poi mai riscontrate nel mio...), ma negli ultimi due giorni il mio umore è un po' peggiorato. Aloni, vertical banding... ma che c'è, la scadenza sui serie 60??? In inverno spuntano problemi come funghi...????[CUT]
Più o meno la posizione è quella!Sono per caso due bande in corrispondenza degli attacchi per le staffe a muro? (Circa ad un terzo e due terzi dello schermo)
Più o meno la posizione è quella!
la calibrazione specifica per il B/N è stata (giustamente)consigliata(ad esempio al sottoscritto...che peraltro mai la potrà fare)perchè si nota una leggerissima dominante magenta e verde su certe scene (e non sempre)e SOLOsu film in B/N...vorrei tranquillizzare chi parla già di psicosi di massa o altro che nessuno ha parlato di ALONI....anche perchè qualsiasi verifica in tal senso è risultata negativa...quindi trattasi di altro...rimane secondo me un difetto perchè chi compra un pannello non sempre ha la possibilità di una calibrazione ad hoc o peggio è pratico(e abilitato)a entrare nel service menu...quindi il difetto secondo me nasce dal fatto che neanche di default dovrebbero esserci queste dominanti...invece ci sono.......anche se alcuni interventi non li ho proprio capiti -- tipo calibrazione specifica per b/n che mi sembra una contraddizione in termini ... Boh ...