Buona domenica,
da ieri mattina sono anch'io possessore di un 50VT60 che sto utilizzando in modalità immagine normale con i valori di default, dico subito che guardare canali in HD (sky o ddt) è molto molto appagante ma è con il bluray (la compagnia dell'anello) che mi sono letteralmente usciti gli occhi di fuori, uno spettacolo mai visto prima, wow! Devo dire che al contrario non sono soddisfatto della qualità delle immagini in SD ma credo sia relativamente importante in quanto è una minima parte dei contenuti che vedo. Mi sta piacendo molto la parte smart, il wifi va bene, le app funzionano con velocità e il mirroring da smartphone pure, ancora devo provare un bel po' di cose tra cui il 3d ma per ora sono felice dell'acquisto!
Avrei però già tre domande da farvi se poteste aiutarmi:
1- come si fa a zoomare per escludere i loghi? ho trovato "regolazione zoom" in "impostazioni schermo" ma è in grigetto non me lo fa selezionare... ho cercato nelle prime 20 pag circa ma non ho trovato risposta..
2- ho un diffusore B&W ZeppelinAir e vorrei provare a collegarlo al tv con un cavo audio ottico digitale toslink/jack3,5 come spiegato in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=KXDzNY40yys ma non trovo nel menu audio una voce che mi faccia scegliere se far uscire l'audio dall'altoparlante integrato alla tv o da uno esterno... sapete aiutarmi?
3- ho collegato il decoder mySky alla tv tramite cavo hdmi (presa hdmi1) e l'antenna del ddt al tv ma così quando guardo sky ho la necessità di usare il telecomando di sky per cambiare canale e di quello panasonic per il volume e le altre opzioni... credo che ci sia la possibilità di fare tutto con un telecomando, non è così?
Grazie, intanto continuerò a smanettare con la tv e a seguire i vs consigli sulle regolazioni varie. Ciao