Goa
New member
Scusate OT...sto guardando Avatar, mamma miaaaaaaa spettacolo! :sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
non farmi sbavare!!!!
Io non l'ho ancora installata la tv....domani arriva un amico per montarla sulla staffa a muro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate OT...sto guardando Avatar, mamma miaaaaaaa spettacolo! :sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv::sbavvv:
Nel senso che si vedono le linee dei palazzi sullo sfondo confondersi quando si muove la telecamera.in che senso si vedono male? :wtf:
Nel senso che si vedono le linee dei palazzi sullo sfondo confondersi quando si muove la telecamera.
che tutti i tv ne soffrono
beh, beato te che te ne sei accorto solo in quel punto e solo in quel film: è proprio la gestione del movimento veloce che dà quell'effetto, io lo vedo su qualunque film, come già detto in passato.
Mi si è detto che è normale per i limiti della tecnologia cinetelevisiva, e che tutti i tv ne soffrono: me ne farò una ragione :asd:
di cui credo voi del VT non soffriate
Col 24P dei BR, a tv calibrato, è rarissimo (non riapriamo il "polpettone sul DFC" eh...).![]()
Si era tutto chiaro... so bene cosa intendi, e cioè che imposti 2.4 per arrivare a 2.22 Ed è quello che faccio io sul mio plasma (anche se i controlli sono diversi).Calma... pensavi di avermi preso in castagna eh?
Lì mi riferivo al TARGET di calibrazione, ovvero 2.22 meglio di 2.4 cosa che infatti ultimamente ho riconfermato.
Mentre il 2.4 a cui mi riferisco io è il preset della tv, ma puntando sempre a 2.22 come target... non so se mi sono spiegato...![]()
Dato che la maggior parte di voi mi sta intasando la casella mail richiedendo i settings di calibrazione ('nnaggia a voi!), vi segnalo il link al download di un file Excel dove li trovate tutti ordinati (su vari fogli), ciascuno intitolato con le caratteristiche principali della calibrazione stessa:
http://speedy.sh/BgRwx/Settings-Calib..........[CUT]
....non riesco a scaricarli...mi devo registrare??? Piccolo aiutino...![]()
Si era tutto chiaro... so bene cosa intendi, e cioè che imposti 2.4 per arrivare a 2.22 Ed è quello che faccio io sul mio plasma (anche se i controlli sono diversi).
Mi domandavo solamente se la necessità di partire da 2.4 (per arrivare più agevolmente al target scelto, ovvero 2.22) fosse da imputare a quel piccolo bug riscontrato da Bumtious... e..........[CUT]
Per chi mi chiedeva quale calibrazione usare: non la prima in quanto era uno dei primi esperimenti, ancora con lum. pannello su basso.
Usate o la seconda, gamma 2.22 (che consiglio), o la terza, gamma 2.40+120cd/mq per chi ama un'immagine "punch"...
Più tardi riposterò il file aggiornato con l'ultima come vi avevo promesso, che è assolut..........[CUT]