anche i miei.......da ieri sera non più........come si cambia la pila??
Ho trovato!!Grazie a chi si è comunque interessato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche i miei.......da ieri sera non più........come si cambia la pila??
cavolo, ragazzi.. io il mio 55 lo guarderò da circa 2.6/2.7mt.. mi state demoralizzando con 'sti discorsi![]()
Penso sia come sul GT,prima di selezionare il file,in "opzioni" trovi la ripetizione.Volevo sapere se qualcuno sa come abilitare il repeat dei file multimediali nel lettore interno del VT60 ?
Ho caricato un video sulla SD e vorrei farlo andare di continuo, ma non trovo l'opzione repeat.
Sapete se è nascosta da qualche parte o è assente ?
Stai tranquillo, va bene....
Io guardo il 50" da 2,3m ed è fantastico!
Penso sia come sul GT,prima di selezionare il file,in "opzioni" trovi la ripetizione.
Gli occhialini dove si comprano se ne volessi uno o due in più e soprattutto quanto costano?
Ottimo grazie.PANASONICTY-ER3D4ME (Occhiali 3D Attivi Taglia Media). Sono gli stessi della serie VT50 2012, ricaricabili tramite usb, e se inserisci il modello che ti ho riportato, su unqualsiasi motore di ricerca, vedrai che non avrai altro che il divertimento della scelta. P.s.: contattando direttamente la Panasonic mi è stato detto che il modello di occhiali ..........[CUT]
Ho scaricato qualcuno di questi filmati ...veramente impressionanti, anche solo con i settaggi predefiniti le immagini sono eccezionali...
1) Sembra di no...Raga due curiosità: 1) Non c'è proprio modo di ingrandire il browser web a tutto lo schermo? 2) La app meteo di Accuweather è in lingua dell'est europa e non in italiano, come mai?
Peccato. Comunque nulla di grave direi , era solo per non dover usare il sinto quando ascolto in cuffia.