Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Volevo sapere se qualcuno sa come abilitare il repeat dei file multimediali nel lettore interno del VT60 ?
Ho caricato un video sulla SD e vorrei farlo andare di continuo, ma non trovo l'opzione repeat.
Sapete se è nascosta da qualche parte o è assente ?

Volevo sapere se qualcuno sa come abilitare il repeat dei file multimediali nel lettore interno del VT60 ?
Ho caricato un video sulla SD e vorrei farlo andare di continuo, ma non trovo l'opzione repeat.
Sapete se è nascosta da qualche parte o è assente ?
Penso sia come sul GT,prima di selezionare il file,in "opzioni" trovi la ripetizione.

Stai tranquillo, va bene.... ;)

Io guardo il 50" da 2,3m ed è fantastico!

Quoto: Io lo vedo anche da 1.9 metri (con materiale anche tipo Sky HD) e me lo godo "abbestia". Non parliamo della qualità di visione su BR perchè li ormai non c'è piu nulla da dire ;)

Edit: Per tutti i neopossessori consiglio ASSOLUTAMENTE questo video di test (grazie red).

http://mango.blender.org/about/ (ricordatevi di scaricare l'ultimo divxplayer qui)

Essendo un nuovo codec (ulteriori info qui ) è necessario un PC/HTPC per poterlo visualizzare ma è un mezzo ECCEZIONALE per testare la qualità di visione del vs. plasma ed eventualmente validare eventuali settings in quanto le scene sono molto variopinte tra loro e non peccano sulle basse luci.

Spero di non essere andato troppo OT, credo possa essere utile per validare le potenzialità del VT60 ed eventuali settings.

Ultima modifica:
Penso sia come sul GT,prima di selezionare il file,in "opzioni" trovi la ripetizione.

grazie :)
è un pelo diverso , ma mi hai dato la dritta giusta.
prima di far partire il file video selezionare menu / opzioni video / altre impostazioni / ripetizione
questo menu è attivo solo dopo essere entrato in modalità sd-card (ecco perche' non lo trovavo)

Gli occhialini dove si comprano se ne volessi uno o due in più e soprattutto quanto costano?

PANASONICTY-ER3D4ME (Occhiali 3D Attivi Taglia Media). Sono gli stessi della serie VT50 2012, ricaricabili tramite usb, e se inserisci il modello che ti ho riportato, su unqualsiasi motore di ricerca, vedrai che non avrai altro che il divertimento della scelta. P.s.: contattando direttamente la Panasonic mi è stato detto che il modello di occhiali della serie VT60 2013 non è attualmente in commercio e che gli ufficiali sono quelli da me riportati, che funzionano benissimo anche sui nostri tv, (li ho acquistati e confermo il tutto), ciao! ;)

Raga due curiosità: 1) Non c'è proprio modo di ingrandire il browser web a tutto lo schermo? 2) La app meteo di Accuweather è in lingua dell'est europa e non in italiano, come mai?

PANASONICTY-ER3D4ME (Occhiali 3D Attivi Taglia Media). Sono gli stessi della serie VT50 2012, ricaricabili tramite usb, e se inserisci il modello che ti ho riportato, su unqualsiasi motore di ricerca, vedrai che non avrai altro che il divertimento della scelta. P.s.: contattando direttamente la Panasonic mi è stato detto che il modello di occhiali ..........[CUT]
Ottimo grazie.
Si possono riprodurre le immagini a ripetizione anche tramite la porta usb?

Grazie! Peccato per entrambe le cose! Adesso però provo a disinstallare e reinstallare Accuweather... ;) (non che siano cose fondamentali, intendiamoci....ma sapete com'è... :D ).

Qualcuno ha trovato il modo per il funzionamento automatico del volume quando si ascolta in cuffia? Intendo dire se e' possibile regolare il volume escludendo i diffusori del tv senza dover accedere ogni volta al menu. Ho cercato nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla.

help!!
Sto montando statta per appendere il 65 pollici..la staffa distanzia il tv di 6 cm dalla parete ma il montante occupa quasi la metà della superficie orizzontale della feritoia posta sul retro, subito sotto la cam (quella tra le 2 ventole per intendersi).

Posto foto ufficiale del retro
http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=QY-IUpKwD-iY4gS3jIH4Bg&ved=0CDMQ9QEwAQ

potrei avere secondo voi dei problemi per la dissipazione del calore ??
Credo che serva solo a quello tale feritoia, corretto?

Peccato. Comunque nulla di grave direi , era solo per non dover usare il sinto quando ascolto in cuffia.

Ripensandoci non e' proprio una mancanza ma una scelta in quanto puo' essere usata come uscita a volume regolabile ma indipendente , per esempio collegando il tv ad un amplificatore stereo integrato.