Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sto facendo casa e non ho ancora un lettore br![]()
Io faccio girare delle slides colorate della durata di 5 sec ognuna,in continuo durante la notte.Sono a circa 250 ore di utilizzo tra slides ed utilizzo normale.Nell'utilizzo normale scegli la modalità THX o comunque diminuisci luminosità e contrasto inizialmente.Le slides permettono ai fosfori di abituarsi al lavoro in maniera uniforme su tutto il pannello.Ritenzione e stampaggio al momento non ne ho avuto.... vi volevo chiedere se sono per forza necessarie molte ore di rodaggio o basta un pò di tempo quando il tv non è utilizzato?
....[CUT]
A scanso di equivoci vi ricordo che qui non si discute di materiale audiovisivo di provenienza illecita.
Strano, ho letto di chi lo trova accettabile in sd anche da 3mt.arrivato e provato, le prime impressioni come mi aspettavo (modello 65 distanza visione 3.20 mt): sd inguardabile
Strano, ho letto di chi lo trova accettabile in sd anche da 3mt.Con films in FullHD e bande nere, non senti il bisogno di avvicinarti a 3mt?
i miei si spengono automaticamente quando non c'è più il segnale 3D dal tv
Io ho provato il mio nuovo P50VT60 con mkv 720p/1080p e funzionano, tranne quelli codificati con profilo high 5.1 (scattano). Li leggo dal nas tramite dlna[CUT]
Legge gli MKV? 576 720 e 1080p? Sottotitoli?
Se condivido una cartella dal pc con dei file multimediali, li legge? Ha provato qualcuno?
[CUT]