Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Capito. :)
Ma l'mkv (che ti ha prestato tuo fratello dopo averlo estratto da un BR originale!!) è almeno "decente" (14-15Gb)?
Sarebbe un peccato "rovinarti la prima"...
 
Non ti preoccupare nenny, qui siamo fan della qualità visiva e sonora.
Gli mkv provengono solo da materiale originale, li possiedo solo per "comodità" ;)
 
Tra un paio di settimane sarò un felice(spero)possessore di un vt 60 e vi volevo chiedere se sono per forza necessarie molte ore di rodaggio o basta un pò di tempo quando il tv non è utilizzato?
Sui vecchi plasma c'èrano più problemi ma con questo ultimo modello non mi pare di aver sentito problemi di stampaggio o simili,basta un pò di attenzione,e mi posso gustare sky da subito con po attivato senza troppi problemi?
 
sto facendo casa e non ho ancora un lettore br :(

2000 euro di tv e non ne spendi 80 per un bluray reader? :confused:

Come primi settings puoi usare cmq le modalità pro 1/2 settando magari con l'aiuto del disco base della guida di nenny i parametri fondamentali come contrasto e luminosità.
 
Ultima modifica:
... vi volevo chiedere se sono per forza necessarie molte ore di rodaggio o basta un pò di tempo quando il tv non è utilizzato?
....[CUT]
Io faccio girare delle slides colorate della durata di 5 sec ognuna,in continuo durante la notte.Sono a circa 250 ore di utilizzo tra slides ed utilizzo normale.Nell'utilizzo normale scegli la modalità THX o comunque diminuisci luminosità e contrasto inizialmente.Le slides permettono ai fosfori di abituarsi al lavoro in maniera uniforme su tutto il pannello.Ritenzione e stampaggio al momento non ne ho avuto.
Qui trovi tutto quel che ti serve.
:)
 
Strano, ho letto di chi lo trova accettabile in sd anche da 3mt. :rolleyes: Con films in FullHD e bande nere, non senti il bisogno di avvicinarti a 3mt?

si e comprerò apposita poltroncina da "immersione".secondo me la giusta distanza in quei casi è 2.8-2,9 metri
Quanto all'sd mi fate venire dubbi sul mio scaler a questo punto.....oppure il mio occhio è più esigente o meno allenato a questi polliciaggi
 
Adesso ci siamo! :D Io quando andrò definitivamente di 65", sarò piazzato a 3mt e ci guarderò di tutto senza spostare il divano.............o almeno spero. :p
 
Appena terminato di vedere Star Trek into the darkness in BR. Non posso fare a meno di postare la magnificenza dell'esperienza visiva (e sonora, ma questa è altra storia): spettacolo allo stato puro! Qualità da lasciare senza fiato: neri, dinamica, definizione, moto, cromia.
In una parola: EMOZIONANTE.

Tra l'altro film spettacolare e imperdibile per gli amanti della "curvatura". Notte a tutti. :)
 
[CUT]
Legge gli MKV? 576 720 e 1080p? Sottotitoli?
Se condivido una cartella dal pc con dei file multimediali, li legge? Ha provato qualcuno?
[CUT]
Io ho provato il mio nuovo P50VT60 con mkv 720p/1080p e funzionano, tranne quelli codificati con profilo high 5.1 (scattano). Li leggo dal nas tramite dlna ;)
 
Top