Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

@Supermente:
ciò che rilevi non è affatto normale, ci mancherebbe che calibrando la tv si abbiano effetti collaterali di quel tipo. :D

Onestamente non saprei che consiglio darti se non quello di fare un reset e verificare che tutto torni a posto. Dopo averlo fatto, a seconda del risultato, possiamo fare ulteriori considerazioni.
 
Mi riallaccio al precedente messaggio; ieri sera ho "smanettato", (tanto per fare delle prove e vedere di ridurre le dominanti, cosa che sembrerebbe in parte riuscita!), nei settings delle opzioni avanzate, modificando, (secondo i parametri di settings 50VT60 postati da Mark Hodgkinson su AVForums), non solo il bilanciamento del bianco a ..........[CUT]

Il tuo problema non c'entra nulla con le calibrazioni che hai fatto. Se noti rallentamenti qualcosa non va nella scheda madre del tv.
Fai una prova, a tv acceso togli la spina di alimentazione e lasciala staccata per 5 min poi riattaccala e vedi se si risolve il problema.
 
Ecco quanto risposto da Panasonic:

Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.

In riferimento al suo quesito, nel caso in cui l'USB HDD in suo possesso fosse dotato di alimentazione esterna, suggeriamo in primo luogo di collegare tale alimentatore in quanto è possibile che l'HDD non venga altrimenti riconosciuto dal TV.

Purtroppo, non essendo stato testato il funzionamento dell'USB HDD da lei citato con i nostri TV, non ci è possibile fornire indicazioni più specifiche sul funzionamento ed è possibile che l'HDD in oggetto non sia compatibile con il TV. In termini generali, il TV riconosce automaticamente l'HDD una volta che il dispositivo è collegato, semplicemente navigando in Menu -> Impostazione -> Imposta Registrazione -> Impostazioni USB HDD. Se l'HDD non viene riconosciuto suggeriamo, per sicurezza, di tentare con un cavo USB alternativo.

Le indichiamo di seguito la pagina del sito Panasonic Global presso cui sono specificati gli accessori compatibili con il TV in oggetto:

http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/compatibility/usb/option2_1a.html

Nel merito degli HDD compatibili, specifichiamo che il modello da noi testato con il TV è Buffalo DriveStation HD-LBU2 Series, con alimentazione esterna, capacità di memoria compresa fra 160 GB e 3 TB e compatibilità USB 2.0.

L'uso di un HDD esterno con il TV prevede la formattazione del supporto e la assegnazione esclusiva dello stesso con la TV per registrazione di programmi digitali non protetti da copyright. Non è possibile utilizzare il supporto con altri prodotti anche del medesimo modello di TV.

Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriore informazioni o assistenza.

Distinti saluti,

Anna

Pronto Panasonic
 
Attendo da qualche giorno l'arrivo del mio 55VT60T dopo averlo posizionato cosa mi condsgliate di fare in particolare?

Alcuni suggeriscono di lasciarlo accesso per parecchie ore con lo stesso Blu_Ray
Altri consigliano di accedere al Pro1 o Pro2 per i dovuti settaggi

Mi date una dritta giusta?
 
guarda la tv!!
senza problemi..
poi se hai tanto tempo per lavoraci sopra...prova a fare tu i settaggi
altrimenti usa uno dei settaggi predefiniti... che comunque è sempre un bel guardare
 
lunedi' mi spediscono finalmente il mio bestione da 65"... chiaramente per poterlo avere ho dovuto con mia moglie cedere al compromesso dell'appenderlo in modo che sia il meno "invasivo" possibile..stavo guardando le staffe e quella che vorrei mettere per ragioni estetiche hanno al massimo dagli 0,8 ai 2,5 cm. di spessore max, la domanda che faccio ai possessori e' se tale distanza è sufficiente alla dissipazione del calore (considerando che i lati sono completamente liberi) o se sia meglio orientarsi verso prodotti che lo distanzino almeno 5 cm. Dopo tanto penare non vorrei friggerlo...
 
Io acquisterò a brevissimo una Vogel's (marca che propone prodotti di qualità) estensibile che da chiusa lascia uno spazio di soli 3.5cm dal muro (scendere oltre non è buona cosa per il raffreddamento del tv) e che mi permette di avvicinare al punto di visione il mio (piccolo) 50" di oltre 60cm e quindi potrò finalmente gustarmi i BR seduto su..........[CUT]


fischia costa veramente tanto!
io ho preso una cosa proprio base dall amazzonia: Allcam Staffa a Parete Universale per LED / LCD / Plasma TV 37 "40" 42 "46" 50 "55" in colore nero con kit di pulizia gratuito (estraibile, orientabile, inclinabile)..

spero quantomeno che sia compatibile..ancora non l ho montato a parete:)
 
Ciao ragazzi. Vorrei solo per sfizio cambiare il mio Kuro KRP 500 A. Premetto che ho visto decine di TV e il KRP rimane quello che mi soddisfa di più, ma il desiderio di cambiare è tanto.
Sono indeciso tra il 65 pollici VT60 o il 60 pollici ZT65. La cosa pazzesca è che il 65 si trova a circa 3000 euro mentre lo ZT non meno di 4100. Leggendo su siti stranieri si evince che lo ZT a parità di dimensione dovrebbe costare circa 500 dollari in più e che spesso manco è giustificata come spesa......Qui in Italia si parla di 1000 euro e pure 5 pollici in meno.
Voi cosa ne pensate? li avete visti vicini? E' vero che con visione "nottura" cambia poco o nulla. io lo userei esclusivamente la sera, dato che di giorno non ci sono proprio a casa....
 
Top