In merito al problema inerente l'AR che non viene gestito bene nella modalità AUTO,vi copio\incollo la risposta di panasonic,tengo a precisare che ho parlato della serie 60 in generale,anche se ancora non ho capito se il prob affligge solo i VT:
IO:
"Buongiorno,apprendo dai forum che la nuova serie 60 è afflitta da un errore nel gestire correttamente l'aspect ratio,in quanto non si riesce a mantenere l'ar corretto passando tra trasmissioni 4:3 e 16:9,se non cambiandolo manualmente(difetto assurdo non presente nelle precedenti serie).
Essendo in fase di acquisto di un Vs plasma,vorrei sapere se state provvedendo a correggere la cosa con un aggiornamneto firmware.
Grazie.Buongiorno,apprendo dai forum che la nuova serie 60 è afflitta da un errore nel gestire correttamente l'aspect ratio,in quanto non si riesce a mantenere l'ar corretto passando tra trasmissioni 4:3 e 16:9,se non cambiandolo manualmente(difetto assurdo non presente nelle precedenti serie).
Essendo in fase di acquisto di un Vs plasma,vorrei sapere se state provvedendo a correggere la cosa con un aggiornamneto firmware.
Grazie."
PANA:
"In riferimento alla sua domanda,non abbiamo informazioni in merito ma se si tratta di un disaggio grave verrà risolto ma non so darle idicazioni precise e sicure."
Queste risposte le dà il call center samsung,da panasonic mi aspettavo gente più professionale,voi cosa dite?