C'e' qualcuno che ha aderito alla promo Chili ( VT60 ) che e' riuscito a vedere un film ?
Sarebbe?
Se prendo una SDXC da 64 GB e la formatto in NTFS viene letta dal TV?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'e' qualcuno che ha aderito alla promo Chili ( VT60 ) che e' riuscito a vedere un film ?
Io ho aderito ma non ho mai provato finora...
Ma come non è su basso che ci sono delle " lievissime dominanti"?..."medio" richiede assolutamente una calibrazione...
Magari la connessione (banda internet) è lenta, fai un test della tua connessione su questo sito: www.speedtest.net e vedi che velocità reale hai, se hai meno di 10/12 mega te lo scordi sul tv lo streaming full HD fluido il tv non puo fare il buffering come un pc che ha molta ram a disposizione, quindi bufferizzando poco se si ha una velocità bassa ecco che iniziano gli scatti o si blocca il filmato e passa in buffering. Cmq sinceramente comprare un VT60 ed usarlo per Youtube (anche se in HD) è quantomeno sprecato, scusami eh ma io su tv tipo i plasma top di gamma non ci metterei nemmeno la smart tv, ma so che rappresento una sparuta minoranza.Come và il vostro VT60 nella visualizzazione di filmati su Youtube connesso in Wireless?
A casa mia fà spesso il buffering,mentre con un pc nella visualizzazione di un filmato in 1080P non ho mai problemi.
Qualche idea?Dal menù della tv prende dalle 3-4 tachette come segnale
Magari la connessione (banda internet) è lenta, il tv non puo fare il buffering come un pc che ha molta ram a disposizione, quindi bufferizzando poco se si ha una velocità bassa ecco che iniziano gli scatti. Cmq sinceramente comprare un VT60 ed usarlo per Youtube (anche se in HD) è quantomeno sprecato, scusami eh ma io su tv tipo i plasma top di ga..........[CUT]
7 mb sono pochi per uno streaming full HD fluido sul tv, ce ne vogliono almeno 10. Cambia contratto adsl.
P.S. la mia non voleva essere una critica, è solo un mio modo di pensare tutto qui![]()
Quella arriva al mio paese
Sul PC visualizzando la banda dal router,vedo che è sempre uniforme sui 830KB/S. Sul VT60 invece ha moltissimi alti e bassi....dovrei provare un cavo ethernet per vedere se migliora.
EDIT:non sono l'unico ad avere questo problema,[URL="http://www.avforums.com/forums/plasma-tvs/1756176-panasonic-st60-owners-thread-..........[CUT]
L'unico svantaggio quì sarebbe solo il pixel orbiter non attivabile, giusto? Credevo che sul VT60 avessero tolto la THX. Ma in questo caso qualcosa anche senza sonda non la ritoccheresti coi video test, per sposarsi meglio con la fonte e verificarne il comportamento di base?Ah, dimenticavo, il mio pannello non avessi la sonda lo userei senza ombra di dubbio in THX di default, è in assoluto la più vicina al riferimento...