Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi iscrivo alla discussione, in settimana dovrebbe arrivare il gioiellino!
Mi tocca leggere e prendere appunti su operazioni preliminari e rodaggio
![]()
Cosa devo fare appena accesa la tv?
Vai qui:http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/download/fw/europe/eu.html
immetti il modello e ti scarichi il file, scompattalo e copialo su una SD card, a tv acceso inserisci la SD card nello slot apposito del tv e segui le istruzioni.
Saluti
Sostenerti la mascella con la mano e godere: c'è scritto persino sulle istruzioni!rrr:
Avevo già provato,ma il nostro TX-P50VT60T non c'è nel sito...sono ceco io?
Avevo già provato,ma il nostro TX-P50VT60T non c'è nel sito...sono ceco io?
Ciao Glad... complimenti per le tue scoperte. Andrebbero messi dei link in prima pagina, altrimenti tutto sto popo di lavoro potrebbe andare perso...Usa 2.2, 2.4 attualmente è una "forzatura".
Vorrrei chiedervi: è normale che la protezione superiore in polistirolo non sia continua ma suddivisa in 3 pezzi distinti tagliati alla "bene meglio" e di..........[CUT]
Ho ricevuto oggi un 55VT60 che non ho ancora tirato fuori dalla scatola, ma mi sono limitato ad aprire la confezione sul lato superiore. Volevo assicurarmi che non ci fossero mattoni
Vorrrei chiedervi: è normale che la protezione superiore in polistirolo non sia continua ma suddivisa in 3 pezzi distinti tagliati alla "bene meglio" e di..........[CUT]
Tranquillo, anche il mio imballo era così, probabilmente è lo stesso del 50" che viene adattato alla misura dello schermo 55"
Comunque, spero di esservi stato di aiuto ma soprattutto di essere riuscito a trasferire in modo coerente ciò che ho rilevato.
Ragazzi per la questione 3D qualcuno mi aiuta? Il tv legge solo quello a immagine doppia? Sto provando ad accoppiare PC-TV tramite l'uscita hdmi del pc, ma non riesco a vedere in 3D i blu Ray che visualizzo con total media theater 5...vedo sullo schermo le stesse immagini distorte che vedo sul pc (che é 2D)...
E questione app mirroring? Possibil..........[CUT]
Capisco che adesso sei combattutto tra massima resa del nero o massima resa sulle basse luci.........[CUT]