ironfabiers
New member
Io dico solo.....alti livelli!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
facendo un po di prove, ho notato che la ritenzione si presenta ma se si mette la luminosità pannello su bassa... mentre su media tutto sparisce o è quasi impercettibile ....
potrebbe centrare qualcosa anche con la differenza tra le sfumature di cui si parlava prima? boh il mistero s'infittisce
Buio, modalità Cinema o Pro con lum. su basso, metti una schermata nera, apri il menù del tv per qualche secondo e poi chiudilo. La schermata nera temporaneamente mostrerà tutte le scritte del menù.
Sono certo che anche il tuo pannello si comporti come tutti gli altri...![]()
Confermo.
Plasm-on, tu che dici?![]()
Ho oscurato la stanza , messo in modalita' cinema , messo schermata nera , aperto il menu del tv per 1 minuto , spento , non vorrei sembrare la voce fuori dal coro , ma non ho visto nessun segno di ritenzione
La mod. Cinema prevede l'imp. della lum. pannello? Non ricordo.... nel caso mettila su basso.
Se non te lo fa (devi essere al buio besto, non basta oscurare un pochino...) non so più cosa dire. Io ho visionato 4 VT60 (3 da 50" e 1 da 55") e tutti si comportavano allo stesso modo...
Insomma, tu togli il menù dopo 1 minuto e nemmen..........[CUT]
salve ragazzi,lunedì ho comprato un 65 ed un 55,vado a casa li apro e subito il 65 si presenta con una bella barra laterale colorata,mentre il 55 tt ok.Chiamo il supporto panasonic e mi danno il numero del centro assistenza piu' vicino dicendomi che nel giro di un paio di giorni mi avrebbero chiamato e sarebbero venuti a casa per vedere il guasto.S..........[CUT]
Ma perché non ti sei rivolto al venditore per chiederne la sostituzione ?
Riprovero' stanotte , con il buio assoluto.......[CUT]