rosmarc
New member
gladiatore, perdona l'intrusione, ma direi tipica di alcuni esemplari VT60, non tutti. Vedi qui http://www.avmagazine.it/forum/74-d...nasonic-plasma-serie-60?p=3877233#post3877233
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nell'esempio che ho riportato sopra si tratta di due esemplari da 55" (di cui uno un po' "carico" di rosso sulle alte luci e l'altro quasi perfetto già di fabbrica), se non erro tarati entrambi con luminanza impostata su Medio. Non ricordo di preciso tutte le modalità di impostazione, se ho qualche minuto poi vado a rileggere e verificare... ciao!... Bisognerebbe però anche vedere se questa "tipicità di alcuni" non dipenda dall'impostazione della luminosità pannello quando hanno effettuato le rilevazioni..........[CUT]
Ragazzi, non ho trovato indicazioni sui settings audio. A volte mi sembra poco limpido.
Tranquillo, metti su medio e abbassi a 45-50 il contrasto..
Per curiosità, verifica se anche tu in Pro 1/2 hai l'abbattimento della leggera dominante rossa portando a "medio".
ho fatto una domanda scontata?
ah, non riesco a fare un cosa: a trovare una modalità automatica che mi tenga l'aspect ratio corretto! Cioè una modalità che mi visualizzi il 16:9 a schermo pieno se la trasmissione è in 16:9, e che mi aggiunga le barre laterali se la trasmissione è in 4:3.
[CUT]