Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

È come se il cilindro d'acciaio della base, quello su cui va avvitata la staffa, non fosse bloccato ma "dondolasse" nella sua sede. Le viti della staffa in realtà sono ben salde (vd immagine) :/ Visualizza allegato 25466

Ascolta me, smonta il tv dalla base e poggialo da qualche parte, poi esamina la base, non deve presentare parti mobili, se senti che si muove smontala, c'è un grosso bullone che fissa le due parti della base che serve a far ruotare la base, probabilmente si è allentato quello. E' piu complicato spiegarlo che farlo, una volta che hai la base libera dal tv troverai semplicemente dov'è il problema.

ma Eurosport cambierà il logo?

1447329532-eurosport.jpg

che siano ora salvi i pannelli plasma? :D

In effetti è migliore.
Curiosità: era un evento Live? Perché prima il peggio del peggio era l'aggiunta in rosso per quel tipo di eventi...
Ettore

Per adesso eventi live non ne ho visti. sono a casa giusto per un permesso "comandato", temo che il venerdì mattina ci sia poco.
Però ho visto una pubblicità un "prossimamente" che aveva un label "live" rossa vicino , quindi credo che purtroppo aggiungeranno qualche altra scritta.

http://1drv.ms/1lmS2zT

Credo che l'unica speranza sia che anche gli Oled soffrano di ritenzione e quindi qualcuno metta la parola fine ai loghi, ché ormai hanno fatto i loro tempo.

Ultima modifica:
Peccato, allora quel tremendo logo rosso resterà. Almeno adesso, nel complesso, l'insieme ha dimensioni inferiori, e soprattutto più sovrapponibili con gli altri loghi dei canali SKY, mentre prima i due Eurosport andavano ad agire in zone limitrofe, estendendo la zona suscettibile di ritenzione...
Ettore

Ascolta me, smonta il tv dalla base e poggialo da qualche parte, poi esamina la base, non deve presentare parti mobili, se senti che si muove smontala, c'è un grosso bullone che fissa le due parti della base che serve a far ruotare la base, probabilmente si è allentato quello. E' piu complicato spiegarlo che farlo, una volta che hai la base libera ..........[CUT]
Proverò, grazie mille ;)

Salve ragazzi, per caso è possibile che quando accendo il mio Vt60 non vada nella schermata Home ma si sintonizzi subilto sul Digitale terrestre? Ho provato a scegliere enrambe le scelte possibili nelle "opzioni accensione" ma non cambia nulla.
Grazie