Andata, mercoledì mattina vengono a prelevarlo a casa...
Non c'è stato verso, purtroppo, l'intervento in loco lo potrebbero fare solo constatando il difetto immediatamente, ordinando la scheda e poi montandomela in un secondo momento, ma come temevo non potendo stare a casa mia per ore per verificare il problema...
Ho parlato direttamente con il tecnico, che ha confermato il fatto che un simile problema non gli è mai capitato: insomma, la mia solita fortuna con le apparecchiature elettroniche. Di positivo c'è che mi sono rivolto a un grosso CAT, che è anche il centro pilota della Lombardia, di negativo c'è che quando sono arrivato... era appena arrivato il loro furgoncino dal quale stavano scaricando uno schermo a occhio e croce da 50" di qualche anno fa, e non vi dico come era stato trasportato. Quindi l'inizio è stato tutto tranne che confortante.
Comunque sia, per questo motivo, glielo farò trovare già nell'imballo originale, che è meglio. E poi dovrò sperare che il tecnico si ricordi della nostra chiacchierata, visto che per rilevare il problema deve necessariamente programmare una registrazione a distanza di parecchie ore. Ieri sera, per esempio, prima di andare a letto verso la mezzanotte ho programmato una registrazione per stasera alle 20.30, ma già stamattina verso le 8.00 la spia del plasma era rossa, invece di arancione. Sono entrato nella lista delle programmazioni per verificare, ed era sparita...
Ettore