Buongiorno a tutti, volevo ufficialmente ringraziare Tacco (Ettore) per il suo prezioso aiuto nella configurazione e settaggio del mio TV, la sua professionalità e simpatia... essendo un pannello ancora "giovane", la taratura superfina la faremo verso l'estate, ma già ora i miglioramenti sono ben visibili. A presto
Ciao Stefano, a che ora vi hanno tirato giù dal letto ieri mattina...?

A parte le battute, ringrazio io te, ho avuto il piacere di vedere quel mostro (in senso buono, ovviamente) del 65" che tanto sarebbe piaciuto a me, una meravigliosa casa con locale paradisiaco per un patito dell'AV come me, come appunto è una taverna adibita a sala cinema, e fare anche un po' di esperienza in più.
Come hai anticipato, le sole 90 ore di vita del tuo plasma non consentivano purtroppo una calibrazione stabile nel tempo, e soprattutto davvero efficace, ma come detto se avrai voglia e tempo una volta raggiunte le 400 ore di utilizzo torno volentieri per qualcosa di più completo, e soprattutto valido.
Fra l'altro, a differenza di quanto dici, qualche differenza pre-post calibrazione era visibile solo nell'ultima scena visionata, in realtà le differenze (nella visione reale, non tanto nei grafici dove la situazione era radicalmente migliorata) al momento erano davvero minime, tali da non giustificare la calibrazione stessa. Ma conto appunto che una volta stabilizzatosi il pannello la situazione cambi di molto...
Che Ettore sia un perfetto gentiluomo è cosa nota, ma è giusto ribadirlo spesso... Per questo, attendiamo un suo post, il quale relazioni riguardo la calibrazione del tuo VT60. 60.000 caratteri spazi inclusi possono andar bene...
Mario, qualche parola sulla calibrazione effettuata l'ho scritta ieri nell'altro 3d, quello aperto da nenny (e linkato poco più sopra) appositamente per parlare della calibrazione dei VT60...
Ettore