[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

mi sembra che la visione del 3D venisse consigliata a bambini sopra i 10 anni , comunque sulle misure e tipi di occhiali potresti vedere sul sito di Panasonic .

Ciao io con il GT50 uso quelli Samsung, mi sembra i 4100, sono con la pila a bottone non ricaricabile e piuttosto leggeri, pagati una ventina di euro l'uno qualche anno fa, adesso li potresti trovare usati.
Per l'uso estremamente saltuario che ne faccio (avremo visto 6-7 film da quando li ho presi) vanno più che bene, li usiamo sia io che ho il 62 di casco che i bimbi, appoggiandoli sopra gli occhiali da vista.

Non sono avvolgenti, quindi l'esperienza potrebbe essere non così immersiva come con altri, pero' funzionano bene..

Ciao
Stefano

Inizialmente Panasonic produceva gli occhiali 3D in 3 taglie: small, medium e large. Ora si trova solo la taglia medium visto che il 3D è stato quasi abbandonato.

In effetti il 3D lo vedrei così poco che potrei anche evitare la spesa.
Però ieri ho visto Avatar in 3D sul mio pana e devo dire che si vede veramente bene.
Che soddisfazione!!!
Ora un po' mi pento di non aver preso la versione a 65" visto che lo vedo da 4m :cry:
Vabbè mi accontento, al massimo quando guardo i Bluray sposto in avanti il divano così ne giova anche il surround :)

ragazzi un consiglio al fine di pulire la ritenzione vanno bene anche i video di static noise presi da you tube oppure va bene la barra che scorre nel menu , ho eliminato quasi tutto si vede appena percettibile solo su sfondo rosso ; quanto tempo in medio si usano i sistemi antiritenzione . grazie dei consigli

Non so come sono quelli di yuotube, ma se fatti bene funzionano meglio della barra di scorrimento.
Tempo fa un utente del forum aveva creato un video che combinava static noise + barre di scorrimento e consigliava di riprodurlo in loop per 10/15 minuti a freddo (tv appeno acceso) e 10/15 minuti a caldo (prima di spegnere la tv) fino a dissolvimento avvenuto. Lo trovi QUI.

Ultima modifica:
Non so come sono quelli di yuotube, ma se fatti bene funzionano meglio della barra di scorrimento.
Tempo fa un utente del forum aveva creato un video che combinava static noise + barre di scorrimento e consigliava di riprodurlo in loop per 10/15 minuti a freddo (tv appeno acceso) e 10/15 minuti a caldo (prima di spegnere la tv) fino a dissolvimento..........[CUT]

grazie del consiglio

ragazzi ma e' posibile che il mio VT50 soffra di ritenzione piu' ora con circa , penso , 3500 ore di visione che rispetto agli inizi , per fortuna e' solo ritenzione e si riesce ad eliminarla ; in compenso debbo dire che si vede meglio di prima come se avesse aumentato il contrasto specie in modalita' professional , ancora non sono convinto di sostituirlo con un oled presumibilmente l'EZ950