schwarzende
New member
qualcuno puo dirmi la procedura per entrare nel menu di servizio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' indicato nella prima pagina alla Procedura per visualizzare le ore di utilizzo.
allora mi restituisce "time: 4681.00" e intende 4681 ore oppure 468.100 ore?dilemma amletico![]()
Recentemente ho notato che in modalità professionale se aumento il contrasto sale la luminosità del pannello i modo più evidente rispetto a prima peraltro mi sembra anche che sia ulteriormente migliorato come qualita di immagine, possibile?
Benvenuto e complimenti , il VT50 ti darà belle soddisfazioni ciaomi iscrivo dato che tra breve mi arriva un 55 VT 50![]()
poi non avendo la sonda non saprei come smacchinare nella modalità professional....
Se ti ho risposto qualcosa c'entrava anche con il contrasto, la serie 50 alzando il contrasto dopo 35/36 non sale la luminosità del pannello in thx cinema e professional.
Credo che l'abbiano fatto per il risparmio energetico, calcola che invece la serie 50 americana non ha questa limitazione.
Il problema della THX è che anche da service menu puoi calibrare il solo bilanciamento bianco a 2 punti, che è la cosa fondamentale, diciamo che non si può rifinire nè il tracking gamma, nè quello RGB, nè tantomeno i colori primari e secondari.