Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il firmware più recente è il 1628 e non viene rilevato dal sistema di aggiornamento automatico del TV ma lo devi scaricare dal sito Panasonic ed installare utilizzando una SD card, se guardi qualche pagina indietro trovi il link per il download diretto.
Che c'entra scusa...?che bomba il vt60
Io invece volevo comunicarvi che ieri sera mi sono ri-visionato il blu ray di Milion dollar baby, modalità Pro, luminosità -2, 1080 pure direct on, 24p smooth min, nitidezza 1, tutto il resto di default, beh che dire mi sono commosso dalla qualità delle immagini, una goduria pura![]()
I setting che ha messo poco sopra Plasm-on sono una ottima base di partenza!
Poi molto dipende dall'illuminazione che hai in ambiente, io generalmente guardo la tv sempre con poca o niente luce.
Mi sembra strano che non hai trovato grandi differenze tra il GT30 ed il VT50, io avevo proprio un 50GT30 al posto dell'attuale 50VT50 e di differenze ne ho notate sia a livello di nero che di dettaglio e pulizia dell'immagine.
Sapete qual è il problema di quella app? E' fatta anche benino, è carina ma, almeno su VT60, commuta automaticamente su "personalizzata". Non si riesce ad agire sulle due Pro, almeno io non ci sono riuscito....