@abap
non credo di poter chiedere il rimborso ne la sostituzione, fa un mese esatto oggi dall'acquisto.
Magari inviero' una mail alla panasonic lamentando la problematica(e magari corredata di foto), non servira' a nulla lo so ma almeno sappiano come stanno le cose, diciamo ....cosi'... a livello conoscitivo.
Tra l'altro gentilmente mi potreste dire se si puo'(e ha senso) registrare il prodotto sul sito della pana? Per molti prodotti high tech lo si fa ma nel caso dei Tv panasonic non ho mai sentito nulla in merito, anche solo per eventualmente fornire un'opinione di "gradimento" ecc ecc....
Per parlare non solo negativamente di questo Tv come accennavo ieri dal punto di vista del rumore(problema ventole) devo dire che non sento assolutamente nulla(e credetemi me ne "intendo" avendo avuto il gt20 afflitto pesantemente dal buzzz)anche nelle scene piu' chiare e luminose, son soddisfatto anche dell'audio, il v-sourrond(compatibilmente col fatto che parliamo cmq di un televisore) fa il suo dovere, in piu' di una occasione con alcuni br l'effetto sonoro mi giungeva effettivamente dai lati. Col GT20 avevo la soundbar sempre perennemente accesa(non solo per il buzzz

), con questo l'avro' accesa 4-5 volte. Anche i servizi online son sempre andati fluidi(leggevo qui di molte "mancate connessioni"), io quella decina di volte che mi son collegato mai avuto problemi ma magari perche' ho il router a pochi mt dal Tv stesso), peraltro mi sovviene ora che devo ancora registrarmi ad acetrax per i film anche se ho visto, navigando sul loro sito, che i film "a noleggio" (quelli a cui si puo' accedere gratuitamente con questa promozione panasonic) non sono un granche'.....
3D molto buono, visti avatar(che cera in omaggio ai tempi del gt20) e preso prometheus3D pochi gg fa. Entrambi molto belli, ottima profondita', avatar poi pare fatto apposta per questa tecnologia con quel mix di reale e anime.....
Esteticamente mi piace da morire. Lo guardo da 2,7 mt e devo ammettere che imho il 55 sarebbe stato credo perfetto, ma la differenza di prezzo per 5 pollicini in piu' non e'(a parer mio) giustificabile. Diciamo che ne ero innamorato dal primo gg che lo vidi, e ordinato online ma con ritiro in negozio me lo son andato a prendere e trasportato con cura maniacale, per 2 gg son stato in esatsi come un bimbo che riceve il suo robottone per natale. Staffato a muro e rodato con cura. Poi tutto cio'.....vabbe' per fortuna che son appassionato soprattutto di film e serie tv e non guardo tantissime partite quindi da cio che ho visto fino ad oggi sara' cmq un bel godere. Uso la ps3 come lettore br ma non ho ancora provato a giochicchiare(anche sul "rodaggio" son stato attento come non mai...). Ora rimane il dubbio se abbonarmi a sky.....ma questo e' un altro discorso non vorrei andare OT.
PS:ho un amico che anche lui preso un bel top di gamma(il famoso 855 sony) e speso parecchi soldini si e' ritrovato anch'esso le bande.......ora capisco cio che ha provato quando me ne parlava con occhi tristi, ne abbiam parlato e.....ci siam fatti una bevuta in onore ai nostri Tv, alla fine ce li godremo cmq, solo ti senti un po' meno "innamorato". Forse, se mi posso permettere, unico piccolo consiglio che posso dare e' provare subito, appena acquistato, il Tv con eventi come partite di calcio.
Io i primi gg impressionato dalle magnifiche immagini dei film HD ho creduto alla "perfezione".
Grazie a tutti.