Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi,
mi chiamo alessandro, tecnico informatico, possessore di Panasonic 55Vt50. Nessuno problema di aloni scie etc etc.
Volevo chiedervi invece se siete afflitti dal problema della lentezza dei contenuti tramite internet.Premetto che la linea ha un massimo in download di 980 kb/s, è tutto cablato in cavo lan CAT6E e sotto switch gigabyte. ..........[CUT]
e se impostassi tipo su medimo per sky hd e off su bd?
l'ifc ancora non ho ben capito a cosa serva e come mai vada tenuto su off
in effetti hai citato due casi eccezionali. Se non ricordo male, in quei casi non si tratta di "vero" materiale filmico, essendo quei film girati (per precise scelte registiche) in modalità Video a 60hz. Non sono molti i film di quel genereSpezzo una lancia a favore di questa funzione. In modalita visione BD, cioe' utilizzando la 24p Smooth Film , con i film alla "Cloverfield" o alla "Rec" per intenderci io ho trovato dei giovamenti..........[CUT]
Nell'ultimo periodo anche a me i filmati su YouTube si bloccano spesso. Tra l'altro davo la colpa al pessimo wi-fi della tv, ma se succede anche a chi è cablato comincio a pensare che entrambe le schede di rete del tv siano sul penoso andante...
Io notavo la tendenza al verde anche in Pro, fino alle 350 ore circa.
Poi si è attenuata, anche se gli incarnati non sono ancora OK.
Per gli aloni generalmente è consigliabile materiale in bianco e nero, ma sono d'accordo sul non cercarli in modo ossessivo perché si rischia l'autosuggestione: è sempre bene cercare il confronto con altre persone.
si effettivamente non devo farmi paranoie, alla fine il mio occhio per ora non vede nulla di critico anzi... solo il mio orecchio iper sensibile sente ventole e buzz su schermate chiare lolgammar ascolta me, se non noti difetti nella normale visione non andarteli a cercare! Tutti i tv e ribadisco tutti (sia lcd che plasma) possono presentare leggere disuniformita' e questo è normale, stiamo parlando di prodotti consumer e non di pannelli campione da prendere come riferimento.