Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che non otterresti niente...
Piuttosto che ordinare un adattatore compatibile non ti conviene ordinare un adattatore ethernet-Wi-Fi universale tipo NETGEAR WNCE2001 WNCE2001-100PES o simili.
Ok, lasciamo perdere.
Le suocere vanno e vengono ma sui bimbi non si scherza.
P.S.: meno male che la mia Internet non sa nemmeno cos'è, altrimenti tanti cari saluti ai ravioli fatti in casa la Domenica...
Si hai ragione, tentavo solamente di capire se potevo sfruttare quell'ingresso vuoto LAN del TV per evitarmi ulteriori acquisti. Ma mi sembra di capire che non funzia cosi la cosa.
Guarda ieri sera ho visto un film su sky: Gattaca, beh era davvero pessimo nelle scene scure, in pratica il nero nel film mostrava come la persistenza della scena precedente. Subito ho messo su il blu ray del cavaliere oscuro per sincerarmi che non si fosse guastato il tv e tutto era perfetto, ritornato su sky di nuovo la stessa porcheria, sembrava..........[CUT]
ok e per le impostazioni tipo colori accesi , eco attivo o non ecc?Non e' da prendere cosi' analitica la cosa. Io non l'ho mai tenuta su Zoom. Ho comunque evitato di giocare. Ho evitato di guardare lo stesso canale per ore. Mi sono guardato diversi film in BluRay. Tenere attivato Pixel Orbiter. Bastano questi semplici accorgimenti, senza devastanti zoom o altri sacrifici.