[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Se possono esserti utili... scattate così al volo, col cellulare.Visualizza allegato 15955Visualizza allegato 15956

Grazie per le foto, è uno spettacolo anche esteticamente, ho solo paura di prendere un pannello difettoso, se ne sentono tante, ogni tanto faccio un giro sulla discussione aperta proprio sui difetti trovati sul vt 50 e mi scoraggio, chissa se ci sono piu utenti "solati" tra i possessori di vt 50 o di samsung es 8000 (la mia indecisione è tra questi due modelli).
 
Piccolo divertente OT...mi è arrivato oggi il 50"...montato e goduto molto quando acceso...ho un problema...la mia donna mi sta forzando a guardare Maria con c'è posta per te...avendo blu-ray qui pronti come avatar e transformer 3...che dite??? La uccido?
 
Grazie per le foto, è uno spettacolo anche esteticamente, ho solo paura di prendere un pannello difettoso, se ne sentono tante, ogni tanto faccio un giro sulla discussione aperta proprio sui difetti trovati sul vt 50 e mi scoraggio, chissa se ci sono piu utenti "solati" tra i possessori di vt 50 o di samsung es 8000 (la mia indecisione è ..........[CUT]
Ne abbiamo discusso molte volte, non lasciarti impressionare dai messaggi di utenti che hanno riscontrato difetti, in tutto il forum non arrivano a 50, rispetto al numero di tv vendute è irrisorio, non credo ne abbiano vendute 100 e 50 sono difettose! Altrimenti Panasonic avrebbe gia chiuso. Io sto aspettando il mio 50VT50, lo ha gia un mio amico ed è uno spettacolo credimi rispetto al VT20 che ho avuto fino all'anno scorso anche io!
 
Piccolo divertente OT...mi è arrivato oggi il 50"...montato e goduto molto quando acceso...ho un problema...la mia donna mi sta forzando a guardare Maria con c'è posta per te...avendo blu-ray qui pronti come avatar e transformer 3...che dite??? La uccido?
Questi sono i momenti in cui benedico il fatto di essere tornato single! :D ... A parte che io la de flippi non la guarderei nemmeno su un crt Mivar!
 
Grazie per le foto, è uno spettacolo anche esteticamente, ho solo paura di prendere un pannello difettoso, se ne sentono tante, ogni tanto faccio un giro sulla discussione aperta proprio sui difetti trovati sul vt 50 e mi scoraggio, chissa se ci sono piu utenti "solati" tra i possessori di vt 50 o di samsung es 8000 (la mia indecisione è ..........[CUT]

riguardo al farsi spaventare dai forum, ti capisco perfettamente, ma pensa anche che se uno ha un problema, è probabilissimo che vada a chiedere aiuti e/o consigli. se va tutto bene, magari legge per informarsi ma se ne sta in silenzio e si gode la TV. questo insomma per dire che le percentuali di difettosità sui forum sembrano altissime ma sono falsate dalla natura stessa dei forum.

riguardo alla scelta tra VT50 e es8000, ovviamente si tratta di una scelta soggettiva... sono entramabi un po' "il top di gamma" delle rispettive categorie, diciamo. tutta sta a decidere da quale parte si sta. io, per dire, sto col plasma ;) :) al netto di tutti i possibili tecnicismo, li vedo accanto e - semplicemente - il plasma ha colori più naturali e neri inarrivabili rispetto al led. che nell'immediato, colpisce di più per luminosità e colori accesi... ma alla distanza, il plasma non stanca e ne esce elegantemente vincitore ;)
 
E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon..........[CUT]

Ho appena acquistato un VT50 da 50", oggi inizio il "rodaggio", benchè sembra sia inutile...ma mi sento più tranquillo nel farlo. ;)

Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. L'unica vera differenza sta nel fatto che in caso di guasto sarà un tecnico Panasonic a venire a casa vostra a ritirare il TV, non sarete voi a portarlo in un centro assistenza.
Inoltre, qualora il tempi di riparazione risulteranno più lunghi di 30 gg dal momento del ritiro, Panasonic vi dovrà fornire un nuovo TV analogo, tenendosi il vostro.

Non è poco secondo me.
 
Da ieri anch'io sono dei vostri....ho prenotato dal mio negoziante di fiducia a Pisa un 55", che dovrebbe arrivare entro fine mese.

Sono davvero curioso di verificare le differenze con il Kuro che da 3 anni mi delizia alquanto....mia moglie mi ha dato del pazzo, ma se non si "smatta" di tanto in tanto che vita e' ??? :)

Saluti (e un grazie a Babbo Natale per passare in anticipo dal mio indirizzo) ;)
 
Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. ..........[CUT]
Non credo sia come ti hanno detto, altrimenti non sarebbe vero che non c'è differenza tra garanzia Italia e Europa proprio perchè, come giustamente dici, è ben diverso avere un tecnico a casa dal dover portare in assistenza il pannello. Plasm-on confermerà o meno..
 
Ho contattato il servizio clienti Panasonic prima dell'acquisto. Le informazioni che riporto me le hanno fornite loro.

Inoltre sul sito di Panasonic Italia leggo al punto 5a che l'intervento on-site è previsto per tutti i plasma. Non ho trovato invece il termine dei 30gg per la riparazione

[URL="http://www.panasonic.it/html/it_IT/Supp..........[CUT]

Panasonic ha un'unica garanzia per l' Europa di 24 mesi , non c'e nessuna differenza di trattamento rispetto ai servizi previsti dalle norme di garanzia
 
Ho appena acquistato un VT50 da 50", oggi inizio il "rodaggio", benchè sembra sia inutile...ma mi sento più tranquillo nel farlo. ;)

Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. L'unica vera differenza sta nel fatto che in caso di guasto sarà un tecnico Panasonic a venire a casa vostra a ritirare il TV, non ..........[CUT]
Ti sbagli Panasonic ti manda sempre il tecnico a casa gratis, non esiste garanzia Europa o Italia per Panasonic, ma un'unica garanzia che applica in tutta Europa, ne sono certo in quanto un mio amico è CAT Panasonic ed ha riparato a domicilio decine di tv comprati on line all'estero. La questione dei ricambi non è legata al modello visto che hanno un solo centro ricambi in Germania che fornisce tutti i cat europei, quindi i tempi sono gli stessi per i ricambi.
 
Ultima modifica:
ho fatto appena in tempo a sponsorizzare il plasma ed ecco il primo problema :( come dicevo in un altro thread, ho cercato nei vari forum ma non ho trovato esattamente il mio (diffuso, credo) problema: la ritenzione dell'immagine (spero non stampaggio!).
sul mio vt 50 oggi, dopo aver guardato milan fiorentina, ho notato che mi erano rimasti "impressi" i loghi di sky sport hd in alto a destra e la scritta milan fiorentina 1-3 in alto a sinistra. si vedono solo su schermo bianco o comunque molto chiaro ma si vedono. e rompono. e questo dopo solo un paio d'ore di visione (cambiando canale ogni tanto, anche)... sto facendo andare la barra di scorrimento (dalle opzioni avanzate immagine) da un po', e mi pare che la situazione stia leggermente migliorando. ma leggermente. e soprattutto lentamente.
è normale 'sta cosa o devo iniziare a preoccuparmi? c'è qualche operazione particolare da fare? dopo quanto tempo posso iniziare a parlare di "stampaggio permanente" e maledire il mio acquisto ;)?
grazie in anticipo.
 
E' un po di ritenzione tranquillo, un plasma non si stampa per 2 ore con un logo! Sicuramente il tuo pannello è nuovo quindi piu sensibile, basta che lasci su un canale normale e vedrai che gia domani sera non vedrai piu nulla. Stai tranquillo. Se fosse stato stampaggio non sarebbe migliorato utilizzando la barra.
 
per completezza di informazione, kinopio sai dire in che modalita` hai guardato la partita?
potrebbe essere un elemento interessante da conoscere.
 
Top