paperinik1
New member
Non avendo ancora risolto il problema, posto di nuova la richiesta.
Grazie e buona serata
Puoi usare la cam panasonic sd x il dtt , la uso sul VT50E , quella hd non so se funziona
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non avendo ancora risolto il problema, posto di nuova la richiesta.
Grazie e buona serata
La cam tivusat HD funziona perfettamente nello slot del VT50, l'ho provata. La cam dtt invece non legge la card tivusat.Non avendo ancora risolto il problema, posto di nuova la richiesta.
Grazie e buona serata
Se possono esserti utili... scattate così al volo, col cellulare.Visualizza allegato 15955Visualizza allegato 15956
Ne abbiamo discusso molte volte, non lasciarti impressionare dai messaggi di utenti che hanno riscontrato difetti, in tutto il forum non arrivano a 50, rispetto al numero di tv vendute è irrisorio, non credo ne abbiano vendute 100 e 50 sono difettose! Altrimenti Panasonic avrebbe gia chiuso. Io sto aspettando il mio 50VT50, lo ha gia un mio amico ed è uno spettacolo credimi rispetto al VT20 che ho avuto fino all'anno scorso anche io!Grazie per le foto, è uno spettacolo anche esteticamente, ho solo paura di prendere un pannello difettoso, se ne sentono tante, ogni tanto faccio un giro sulla discussione aperta proprio sui difetti trovati sul vt 50 e mi scoraggio, chissa se ci sono piu utenti "solati" tra i possessori di vt 50 o di samsung es 8000 (la mia indecisione è ..........[CUT]
Questi sono i momenti in cui benedico il fatto di essere tornato single!Piccolo divertente OT...mi è arrivato oggi il 50"...montato e goduto molto quando acceso...ho un problema...la mia donna mi sta forzando a guardare Maria con c'è posta per te...avendo blu-ray qui pronti come avatar e transformer 3...che dite??? La uccido?
La cam tivusat HD funziona perfettamente nello slot del VT50, l'ho provata. La cam dtt invece non legge la card tivusat.
Questi sono i momenti in cui benedico il fatto di essere tornato single!... A parte che io la de flippi non la guarderei nemmeno su un crt Mivar!
Grazie per le foto, è uno spettacolo anche esteticamente, ho solo paura di prendere un pannello difettoso, se ne sentono tante, ogni tanto faccio un giro sulla discussione aperta proprio sui difetti trovati sul vt 50 e mi scoraggio, chissa se ci sono piu utenti "solati" tra i possessori di vt 50 o di samsung es 8000 (la mia indecisione è ..........[CUT]
E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon..........[CUT]
Non credo sia come ti hanno detto, altrimenti non sarebbe vero che non c'è differenza tra garanzia Italia e Europa proprio perchè, come giustamente dici, è ben diverso avere un tecnico a casa dal dover portare in assistenza il pannello. Plasm-on confermerà o meno..Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. ..........[CUT]
Ho contattato il servizio clienti Panasonic prima dell'acquisto. Le informazioni che riporto me le hanno fornite loro.
Inoltre sul sito di Panasonic Italia leggo al punto 5a che l'intervento on-site è previsto per tutti i plasma. Non ho trovato invece il termine dei 30gg per la riparazione
[URL="http://www.panasonic.it/html/it_IT/Supp..........[CUT]
Il mio VT50E funziona benissimo con una smarcam panasonic sd x dtt con infilata una card tivusat
Ti sbagli Panasonic ti manda sempre il tecnico a casa gratis, non esiste garanzia Europa o Italia per Panasonic, ma un'unica garanzia che applica in tutta Europa, ne sono certo in quanto un mio amico è CAT Panasonic ed ha riparato a domicilio decine di tv comprati on line all'estero. La questione dei ricambi non è legata al modello visto che hanno un solo centro ricambi in Germania che fornisce tutti i cat europei, quindi i tempi sono gli stessi per i ricambi.Ho appena acquistato un VT50 da 50", oggi inizio il "rodaggio", benchè sembra sia inutile...ma mi sento più tranquillo nel farlo.
Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. L'unica vera differenza sta nel fatto che in caso di guasto sarà un tecnico Panasonic a venire a casa vostra a ritirare il TV, non ..........[CUT]