Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E questa scemenza da dove viene fuori? Ho avuto decine di TV e quelle più vicine al riferimento mostravano sempre immagini di gran lunga più fedeli rispetto all'inverso. E quando la fonte non si allontana dal riferimento e viene riprodotta secondo tali valori, in questi casi la sensazione di "finestra" è marcatissima, non è solo un modo di dire o un'eccesso di euforia, sembra proprio di avere un'altra finestra in sala quasi!quando si è ripetuto mille volte che la colorimetria delle tv non rappresenta per niente la finestra sul mondo, perchè i colori della realtà non corrispondono a quelli del riferimento cinematografico
Sono foto di un telefono ragazzi, postate tanto per, scattate al volo e senza nessuna cura.In che senso...? Ti sembra che in quelle foto ci sia una dominante verde, oppure non ti piace che VickPS abbia postato solamente foto con molti elementi verdi?
Si HA, eccome se si ha, più di qualsiasi TV, Monitor, Display e vari abbia mai visto con i miei occhi.E certo che ci sono delle dominanti verdi; stiamo parlando di Hulk! :asd:
Scherzi a parte, anche se un tv del genere non è calibrato, sono sicuro che la sensazione di "finestra sul mondo", si può avere lo stesso.
Guarda che mica mi riferivo a te... è solo che non capivo l'intervento di fransisco che riscontrava dominanti verdi nelle tue foto... per questo ho commentato che a mio avviso non c'erano ma che (dalle foto fatte da macchiina x e viste attraverso display y) al limite si poteva scorgere un verde che virava leggermente verso il rosso.Sono foto di un telefono ragazzi, scattate al volo e senza nessuna cura.
Nessuna dominante ovviamente...
Quindi felice di essermi allontanato da queste discussioni per passare più tempo a godermi visioni.
Consiglio a tutti di parlare di meno e guardare di più, se ne guadagna.
Ciao John.Davvero le PRO non ti soddisfano in luminosità? Anch'io all'inizio non le usavo, poi piano piano abitui l'occhio e non torni indietro, solo qualche volta di giorno THX o Normale adattata.
@Tinio:
Azzarderei il "Pixel orbiter" su "on", ma è solo un'ipotesi buttata lì.
Se ne ho sparata una delle mie perdonatemi.
è gia' su on ....... non ho idea da cosa possa dipendere![]()
Consiglio a tutti di parlare di meno e guardare di più, se ne guadagna.[CUT]
Appunto, prova a metterlo su "off", è lui che sposta il quadro ad intervalli di tempo regolari per prevenire stampaggi e ritenzioni....
penso proprio sia quello .... grazie .... è cmq meglio tenerlo su on giusto ?
Ciao John.
Si, davvero, tagliano la luminosità delle candele in un modo che non riesce a soddisfarmi appieno.
Il bello di questo TV comunque è che da Modalità a Modalità cambia veramente poco rispetto ad altri TV in cui passando da Cinema a Normale sembra di avere di fronte due TV diversi, qui no, anche le varie regolazioni portano sempre un r..........[CUT]
Sicuramente !!
la Professionale in ambiente oscurato o comunque tendente al buio dà veramente tanto in termini di rendimento: il legame tra la luminosità (a mio avviso migliore rispetto al Kuro) ed il livello del nero, eccezionalmente basso, restituisce un quadro d'insieme caratterizzato da una grande capacità scenica orientata ad manifestare a ..........[CUT]
Anche io sono un felice possessore del vt 50 (taglio da 50 pollici). E' uno spettacolo assoluto. Il miglior tv attualmente in vendita. Rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Colori spettacolari, dinamica , microdettaglio sui livelli dei neri impareggiabili. Spettacolare col 3d. No ghosting. Peccato solo per lo schermo piccolo. Costi e spazio mi hann..........[CUT]