Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E mamma mia l'hai visto?
E' come ti ha già spiegato Daemon1978, li ho visti anch'io ieri sera durante Inter-Roma, non è il TV ma la ripresa di Sky.Ragazzi mi sta succedendo una cosa stranissima, ieri sera guardando la partita Inter Roma in certe inquadrature da telecamera bassa ho notato 3 pixel bianchi ma cosa stranissima nelle altre partite non c'erano e nemmeno nel test scaricato qualche tempo fa per controllare i pixel difettosi compaiono, come si spiega la cosa?
Ma guarda questo è un difetto presente in pochi esemplari mica è una caratteristica di tutti i plasma! Io ne ho 2 a casa e sono perfetti!ragazzi ma la banda verticale dà problemi nella visione normale del televisore?
Ma guarda questo è un difetto presente in pochi esemplari mica è una caratteristica di tutti i plasma! Io ne ho 2 a casa e sono perfetti!
.........gli faccio vedere le bande e cadono in depressione...