.. io ho scritto con la premessa : MIE IMPRESSIONI...uno può avere delle impressioni personali?oppure si deve il terrore di scrivere qlsa senza uno stuolino al seguito di avvocati e tecnici del cern?...
Certamente, puoi avere e postare tutte le tue impressioni, sempre però rispettando sia il regolamento, sia gli altri utenti. E non mi sembra i tuoi ultimi post vadano in questo senso.
Ad esempio quando dici/scrivi (rivolgendoti all'utente
Spinner):
eccolo qua un professorino delle sonde, ....
non mi sembra tu stia dando un esempio di fair play, per usare un eufemismo, tanto più che non mi sembra siano arrivate tue segnalazioni in passato circa comportamenti "sospetti" da parte del sudetto utente.
Di conseguenza, frasi come questa:
PUNTO 2) i professoroni noti del forum pontificano sempre correttamente? col cavolo...alcuni figuri qua' nel forum non riesco a capire se sono troppo presi nella sacra lotta tra guelfi e ghibellini oppure che siano al soldo di qualcuno?
potranno anche nascere come tue osservazioni, ma a me sembrano semplicemente accuse più o meno velate (a chi tra l'altro? agli utenti? allo staff?) buttate lì: con che scopo? Come detto forse mi sbaglio ma non mi sembra di aver letto tue segnalazioni su questo fronte. Allora, cortesemente, o fai accuse precise, suffragate da dati oggettivi, o allora faresti molto ma molto meglio ad evitare di scrivere post del genere, che non fanno altro che rischiare di accedere inutili flames.
Visto che non sei nuovo a uscite di questo genere, e non c'è modo di far sì che tu rispetti maggiormente: 1. gli altri utenti 2. il regolamento, questa volta sei sospeso sine die.
Sarò lieto di ricevere in MP maggiori dettagli su quello che hai scritto, per capire se si trattasse di accuse, polemiche, o altro che sinceramente al momento mi sfugge.
Per quanto riguarda questo post:
...onestamente alcuni frequentatori del forum se non hanno un interesse economico sono allora pervasi da un certo fanatismo visto i toni che usano e le difese a spada tratta dei loro "giocattoli"
valgono le stesse osservazioni di cui sopra, con la differenza della mancanza di "precedenti" a carico dell'utente e di non aver polemizzato direttamente con nessuno.
2 giorni di sospensione.