[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

L'altro giorno sono sono passato al mediaworld per vederlo ma ancora non l'avevano a Roma, sapete dove lo si può trovare, sempre a Roma intendo?

Ragazzi una domanda tecnica alla quale spero qualcuno mi aiuti a dare una risposta: testando il pannello con slides gray a schermata intera non noto nessun difetto se non quando arrivo al gray 15% ed ancor di più gray 20% in cui si notano delle linee verticali più chiare ed affiancate, ai due bordi, destro e sinistro, del tv vt50 50". Trattasi di VB? E se si, perchè lo si nota solo con quella tonalità di colore e non con altre ed in quelle percentuali??? :confused: Help...!!! :mc:

senza farsi tanti problemi abbandona slide e roba simile...metti una partita di calcio e se li noti durante le carrellate ok altrimenti vivi sereno(idem carrellate su sfondi chiari...sabbia...cielo...nebbia)

@Supermente curiosità, le linee verticali le vedi di un colore tipo rosa?
in ogni caso ascolta il consiglio di luctul, non guardare le slide;neanche sul vx300 da me in possesso alcune slide grige non vengono visualizzate in modo uniforme, l'importante è che durante la normale visione sia tutto ok

...no dunque ....intanto grazie ragazzi...e no, non sono rosa ma leggermente più chiare del grigio visualizzato, (quindi direi bianchine sbiadite); certo @luctulu farò come dici, in fondo sono "abbastanza tranquillo" a riguardo ma in effetti una sorta di "sfumatura" che segue le immagini sul campo di calcio verde, sopratutto nelle carrellate veloci della macchina da presa su rai hd, da destra verso sinistra e viceversa, nei campi lunghi dall'alto, si lasciano notare soprattutto da un occhio attento come il mo! Che poi però cambiando modalità si noti meno questo effetto, (per esempio passando da "normale" a "thx bright room", quindi aumentando la luminosità), bèh allora questo è un altro discorso.....a Voi Esperti la più che ardua sentenza! :sob:

Allora come prime impressioni tutto ok niente bande bandine e bandelle. Bello bello.
Una domanda: ho un WD Tv Live per i film sull'hard disk del pc e quando li faccio partire, essi NON partono. Rimane tutto nero. Ipotesi? Qualcosa da configurare?

Nell'ottica di acquistare entro fine luglio un 65 ed un 55 sto un po girando i vari siti internet per trovare i prezzi migliori. vedo però delle differenze tra i nomi dei prodotti che, immagino, riguardano versioni italiane o meno:

TX-P65VT50T
TX-P65VT50E
TX-P65VT50

Qualcuno mi può fare chiarezza?

Grazie

Mauro!

Il modello ufficiale per l'Italia, dotato di compatibilità con l'MHP del digitale terrestre è quello con la "T" finale. Quello con la E è il modello europeo e ne è sprovvisto, mentre senza non esiste. Deve per forza avere anche la lettera finale che lo distingua dalle varie versioni mondiali.
Riguardo alla garanzia non c'è alcuna differenza.

Essendo il WD che deve partire deve essere un suo problema. Normale che non si vede nulla se dall'HDMI non parte nessun segnale. Controlla con un altro TV, ma credo che sia lì il problema.

Buongiorno a tutti ragazzi..

credo che anche io entrerò a far parte di questa famiglia con la versione da 55 pollici quanto prima..

vi farò sapere

Per cortesia evitiamo di intasare una Discussione Ufficiale con messaggi su dove trovare il TV nelle varie città, grazie.
PS Ho editato io i messaggi precedenti.

Nell'ottica di acquistare entro fine luglio un 65 ed un 55 sto un po girando i vari siti internet per trovare i prezzi migliori. vedo però delle differenze tra i nomi dei prodotti che, immagino, riguardano versioni italiane o meno:

TX-P65VT50T
TX-P65VT50E
TX-P65VT50

Qualcuno mi può fare chiarezza?

Grazie

Mauro!

Il modello ufficiale per l'Italia, dotato di compatibilità con l'MHP del digitale terrestre è quello con la "T" finale. Quello con la E è il modello europeo e ne è sprovvisto, mentre senza non esiste. Deve per forza avere anche la lettera finale che lo distingua dalle varie versioni mondiali.
Riguardo alla garanzia non c'è alcuna differen..........[CUT]

Integro la corretta spiegazione di nenny aggiungendo che in due siti dove non era nominata né la T né la E, dopo mia richiesta di info, i siti hanno risposto che si trattava della versione T; immagino che se tu stai guardando su trovaprezzi i siti sono gli stessi che ho contattato io, entrambi della zona di Bergamo, e con prezzi tra i più bassi: con loro vai sicuro perché i TV sono il modello T ;)