Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'altro giorno sono sono passato al mediaworld per vederlo ma ancora non l'avevano a Roma, sapete dove lo si può trovare, sempre a Roma intendo?
Ciao,
Vai da Saturn a romaEst, io l'ho visto oggi
Neanche l'audio si sente?
Nell'ottica di acquistare entro fine luglio un 65 ed un 55 sto un po girando i vari siti internet per trovare i prezzi migliori. vedo però delle differenze tra i nomi dei prodotti che, immagino, riguardano versioni italiane o meno:
TX-P65VT50T
TX-P65VT50E
TX-P65VT50
Qualcuno mi può fare chiarezza?
Grazie
Mauro!
Il modello ufficiale per l'Italia, dotato di compatibilità con l'MHP del digitale terrestre è quello con la "T" finale. Quello con la E è il modello europeo e ne è sprovvisto, mentre senza non esiste. Deve per forza avere anche la lettera finale che lo distingua dalle varie versioni mondiali.
Riguardo alla garanzia non c'è alcuna differen..........[CUT]