[Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"

Gestisce il Flash ma non ha il DVB-T2 (che diventerà importante tra qualche anno, direi almeno 4 o 5).
Per come si comporta il browser suppongo che la recensione di Dday possa contenere qualche indicazione. Altrimenti aspetta il parere di un possessore...

Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali :p
Sono uno sprovveduto...

Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali :p
Sono uno sprovveduto...

Ma penso proprio che il player non sia integrato nel browser poiché ci sono le applicazioni specifiche (ad es. youtube...) che sono più "telecomando+tv" oriented

Sì, per chi ha semplicemente fame di video ci sono tutti gli strumenti sulle TV già da qualche anno. E come giustamente ricordavi sono molto più orientate all'uso su una TV rispetto alla visione sui siti. Io mi riferivo alle animazioni in flash, e non ai video.

Sarebbe stato ancora più interessante se avessero "partecipato" anche l'hx855 di sony e lo ZL1 di toshiba :D

Cmq anche quest'ano samsung riesce a tener testa al top di gamma di panasonic... Credo che l'anno prossimo ci sarà poco da fare per la casa giapponese. I koreani incalzano :)

Per i (fortunati) possessori del 50VT50

Ecco due proposte di settaggi, la prima, l'ho fatta io con qualche piccola modifica a quella di serie (THX Cinema), se vogliamo è meno "precisa" della seconda che è quella fatta con la strumentazione dal tecnico (Professionale 1). ......................[CUT]

Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficiente soltanto il setting "Game".
Stasera cerco di ottimizzare il tutto per la visione di Bluray,Film, Sport (calcio)e 3D di sky.

Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficien..........[CUT]

Uso la THX Cinema con ritocchi, praticamente per tutto, almeno per ora...
Rilevamento cadenza lo trovi su impostazioni avanzate.
3D non lo uso... Ma mi ha sorpreso per la resa ...

Ho fatto diverse prove e sono soddisfatto dei primi risultati ottenuti.Per programmi generici di intrattenimento e dibattiti trovo soddisfacente il setting Normale ritoccato nel colore (25) e nitidezza(8) temp. colore(normale).
Per i film in hd sky e bluray ottima la tua Professionale1 ma anche la THX Bright room se lascio l'ambiente illuminato.
Per il calcio Sky Hd ottimo il setting Game corretto in colore(25) nitidezza (8) temp.colore(normale).
Ora mi devo dedicare al 3 D che come ho detto mi pare troppo poco luminoso....

Ottimo!
Su Normale avrei trovato questa soluzione:

Contrasto 35
Luminosità -5
Colore 21
Nitidezza 5
Temp colore Normale
Colore intenso Off
Modalità Eco Off
P-NR Off
Bilanciamento del bianco (originale)
Gamma 2.2
IFC Off

Scusate, ma per vedere BD anche in 3D io userò, almeno inizialmente, una PS3 fat di c.ca 5 anni fa... La mia domanda è: devo cambiare il cavo HDMI che uso attualmente, preso all' epoca per intenderci? Eventualmente quale cavo mi consigliate sia per giocare che per BD 3D e non?
Grazie anticipatamente!

Qualcuno ha fatto il passaggio dalla VT30 a questa? Ho recentemente preso una VT30 da 55' e sono molto soddisfatto, ma a leggere le reviews che avete postato mi è già venuta l'acquolina in bocca!

@nicola

I panasonic in genere vanno benissimo con luminosità a 0 , impostare -5 mi pare esagerato...rischi di mangiare molti dettagli sui primi step della scala dei grigi..

Fai la prova con un disco test;)