Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il flash nel browser il VT50 lo supporta, a quanto ne so... ed è l'unico della serie a farlo.
Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali![]()
Sono uno sprovveduto...
Io mi riferivo alle animazioni in flash, e non ai video.
Bella vittoria![]()
Sarebbe stato ancora più interessante se avessero "partecipato" anche l'hx855 di sony e lo ZL1 di toshiba![]()
Per i (fortunati) possessori del 50VT50
Ecco due proposte di settaggi, la prima, l'ho fatta io con qualche piccola modifica a quella di serie (THX Cinema), se vogliamo è meno "precisa" della seconda che è quella fatta con la strumentazione dal tecnico (Professionale 1). ......................[CUT]
Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficien..........[CUT]