Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il flash nel browser il VT50 lo supporta, a quanto ne so... ed è l'unico della serie a farlo.
Ah, il flash player per vedere i filmati! Scusate ma a volte dimentico che la gente pretende di vedere la roba in streaming sui siti illegali![]()
Sono uno sprovveduto...
Io mi riferivo alle animazioni in flash, e non ai video.
Bella vittoria![]()
Sarebbe stato ancora più interessante se avessero "partecipato" anche l'hx855 di sony e lo ZL1 di toshiba![]()
Per i (fortunati) possessori del 50VT50
Ecco due proposte di settaggi, la prima, l'ho fatta io con qualche piccola modifica a quella di serie (THX Cinema), se vogliamo è meno "precisa" della seconda che è quella fatta con la strumentazione dal tecnico (Professionale 1). ......................[CUT]
Arrivato oggi pomeriggio il mio VT50 installato e provveduto a regolare le impostazioni previste per i tuoi settings.
Tu per quali visioni li usi? Film,sport o per tutto? Nel menu non trovo la voce "Rilevamento cadenza film".
Non ho ancora l'occhio per il 3D ma mi pare che le immagini siano piuttosto scarse in luminosità,trovo sufficien..........[CUT]