Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci ho armeggiato parecchio con questi benedetti RGB drive e devo dire che grosse differenze di luminosità non le ho mai riscontrate. Anch'io avevo il verde sparato a tutta e la tv era inguardabile. Adesso i valori li ho settati più o meno a metà scala, ma ho provato anche a metterli tutti al massimo senza significative differenze.Il G drive lo trovate sempre a FF in tutti i tv, se lo abbassate riducete la luminosita' massima dello schermo...
Il G drive lo trovate sempre a FF in tutti i tv.... alzare R drive e B drive per calibrare.
salamandre, secondo te, è possibile ottenere un buon bilanciamento del bianco anche senza sonda..........[CUT]
La luminosità, la si può aumentare dal menu.[CUT]
Il G drive lo trovate sempre a FF in tutti i tv ...
@Zimbalo: ieri ti ho dato un parere sbagliato. La taratura colore che avevi in precedenza era sicuramente più equilibrata e il valore del blu a 5F era probabilmente corretta. Con questi valori composti da lettere e numeri avevo fatto confusione...
R-DRV FF
G-DRV ED
B-DRV 75
...