Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ci ho armeggiato parecchio con questi benedetti RGB drive e devo dire che grosse differenze di luminosità non le ho mai riscontrate. Anch'io avevo il verde sparato a tutta e la tv era inguardabile. Adesso i valori li ho settati più o meno a metà scala, ma ho provato anche a metterli tutti al massimo senza significative differenze.Il G drive lo trovate sempre a FF in tutti i tv, se lo abbassate riducete la luminosita' massima dello schermo...
Il G drive lo trovate sempre a FF in tutti i tv.... alzare R drive e B drive per calibrare.
salamandre, secondo te, è possibile ottenere un buon bilanciamento del bianco anche senza sonda..........[CUT]
La luminosità, la si può aumentare dal menu.[CUT]
Il G drive lo trovate sempre a FF in tutti i tv ...
@Zimbalo: ieri ti ho dato un parere sbagliato. La taratura colore che avevi in precedenza era sicuramente più equilibrata e il valore del blu a 5F era probabilmente corretta. Con questi valori composti da lettere e numeri avevo fatto confusione...
R-DRV FF
G-DRV ED
B-DRV 75
...