luctul
New member
comunque il maggior difetto di questo pannello(escludendo per quanto mi riguarda grazie al cielo il discorso aloni)è la non uniformità...c'è poco da dire e girare...il pannello non è uniforme...faccio fatica a capire se dipende molto dallo stramaledettissimo filtro/vetro...insomma se lo notate cambia persino a seconda della posizione di visione...e d'altronde per vedere la non uniformità basta vedere pionwas in azione...c'è di tutto ...cosa che il mio pur modesto x10 non ha....
in sostanza questo unito al VB(vertical banding)che però ho anche su altri pana...sono i difetti che maggiormente mi infastidiscono...poi debbo dire che nella visione normale (tranne un leggerissimo VB sulle partite) non si nota un bel niente...ma dà fastidio vedere una schermata uniforme(si fa per dire
)così...passatemi il termine...sporca
in sostanza questo unito al VB(vertical banding)che però ho anche su altri pana...sono i difetti che maggiormente mi infastidiscono...poi debbo dire che nella visione normale (tranne un leggerissimo VB sulle partite) non si nota un bel niente...ma dà fastidio vedere una schermata uniforme(si fa per dire