[Panasonic Viera Serie VT30] Setting e Impostazioni

ho provato i tuoi che ho trovato in prima...spero siano gli ultimi
sul mio myskyhd si vede tutto tendente al rosso e all'eccessiva saturazione dei colori caLdi ed il bianco o comunque i colori chiari virano al gialloverde...sembra una via di mezzo fra la thx e la cinema con temp colore normale. Per questo i grigi li vedi tendere al rosso.
Io ho alcuni spezzoni di film che uso come test su mysky e visualizzando i ghiacci de l'ultimo dominatore dell'aria ...tendono vistosamente al gialloverde.
Visto che il nostro scopo principale è allontanarsi dalla thx il più possibile per ottenere colori più naturali senza lcdizzarli;) ... va rivista...almeno per il mio VT.
Sia ben chiaro che con questo non voglio dire che la mia sia superiore e la tua faccia pena, e lungi da me offenderti, perchè tanto non me ne viene niente e ognuno fa come gli pare...ma almeno sul mio vt noto i soliti problemi della thx/cinema.
Poi...de gustibus

jena penso che la differenza sia che il mio tv ha poco piu' di 300 ore e il tuo molto di piu' inoltre pare che abbiamo anche fw diversi, dal service menu' cmq si possono vedere i valori del punto di bianco di default?
Ho provato a mettere come te saturazione rosso a -30 sul mio sballa totalmente, stasera mi riarmo di sonda e provo altro

Si assestano nel senso che migliorano? E fino a quando? Ossia, c'è un numero di ore di utilizzo in cui, ragionevolmente, il pannello arriva a dare il suo massimo?
Grazie

Utilizzo un Popcorn Hour A-210 sul mio Panasonic 50VT30 per vedere soprattutto BD iso.
Chiedo un consiglio sul miglior settaggio del Color Space, visto che ho 5 possibilità:

RGB 0-255
RGB 16-235
YCbCr auto
YCbCr BT.601
YCbCr BT.709

Quale scegliere?

no no...i tv "visualizzano" in RGB quindi gli puoi impostare quello che vuoi...sempre in RGB modificano il segnale per visualizzarlo.
Resta solo da capire se sia meglio far codificare in rgb la fonte o direttamente il VT...nelle mie prove con il bdt 310 è meglio far uscire direttamente il segnale RGB standard dal lettore...di un pelo...ma un pelo visibile:D

Chi è che mi toglie questa curiosità:

In stanza totalmente buia, con un pattern nero a video, qual'è l'intensità del vostro black level?

Riuscite a scorgerlo oppure si confonde con l'ambiente?