Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono 2 gg che lo provo, di certo posso dire che in sport il panning è più fluido, ma l'effetto sulla palla è da prenderci l'abitudine sia nel calcio che nel tennis (ma è il pelo nell'uovo!!), su sky uno (come anche negli altri canali) mi ha attenuato di molto il fenomeno delle bande sui visi (come cavolo si chiama non mi ricordo, tutti stì acronimi..........[CUT]
mi hai fatto venire in mente che quando giocavo con il pc ( giochi a 60 o più fps) a 60 hz ( di più in ingresso non regge ovviamente), attivando ifc qualcosa cambiava, sicuramente l'input lag ( provato anche con foto questo), e potrebbe essere che ripeta gli stessi fotogrammi senza generarne di nuovi, anche perchè artefatti non ne ho mai visti, nemmeno minimi nei punti difficili.per i giochi....
segnale 60p, frame 60 frequenza 60/120Hz - l'IFC non dovrebbe aggiungere nulla
Tex sintetizzaci questi miglioramenti, grazie.Salve a tutti vorrei darvi un consiglio..
Premetto forse molti di voi lo conoscono già o lo hanno montato addirittura cmq ho comprato un Hdmi fantastico:
E' un HDMI dalle prestazioni eccezionali e si nota a vista d'occhio la differenza da uno normale (il che non è poco).
La marca è la thender e il prezzo è sui 130 euro per 2 m di cavo.
Lo ho montat..........[CUT]
preferisci maggior fluidità e poca/nessuna aggiunta di motion blur al materiale originale? O magari prediligi il mantenimento della cadenza cinematografica? Nel primo caso (on) vedrai molto probabilmente qualche artefatto (solo tu puoi giudicare quanto fastidiosi), nel secondo (off) un po' di blur in più e le incertezze sui panning (che per molti fanno cinema like)
Nel cc pero' è quasi impossibile, almeno per la mia sensibilità...l'ideale è avere un 'amico con un GT30\VT30....L'unica cosa che puoi fare è provare.
Non so, purtroppo non posso darti conferme in questo senso, mi spiace....potrebbe essere la "conferma" che mettendo 60hz la tv si setta a 120hz...
E' quasi totalmente assente quello aggiunto, ed è molto meno degli LCD. Se soffri molto questo "difetto" e vuoi passare ad un HDTV direi che sei quasi obbligato al plasma, se poi non dovesse bastare vai di interpolazione. In alternativa ci sono un paio di LCD con sistemi giudicati molto buoni, ma sono pittosto costosi, e comunque hanno anche altri difettucci tipici degli LCD. Certo per provarli ti devi sbattere un po'....credendo che il blur fosse quasi totalmente assente anche senza l'utilizzo dell'IFC...
è qui che secondo me dà il meglio...proprio sui 24 fps...poi ovviamente è questione soggettiva......l'ultima prova sarà con i BD
Premetto che vengo da crt, sentendo vari pareri nel foro pero', sto constatando di non essere l'unico ad aver un po' sopravvalutato le potenzialità del plasma nella gestione del movimento, credendo che il blur fosse quasi totalmente assente anche senza l'utilizzo dell'IFC. Vedo infatti che molti sono rimasti delusi dal 600hz subfield drive,e tanti..........[CUT]
bè ma il problema è palese che c'è, usando quel video che ho linkato l'altro giorno anche un bradipo se ne renderebbe conto.@Principe
Ho chiesto a Steve Withers riguardo al problema del desync con IFC, ma lui, oltre a non essersene accorto, ha anche detto che non ne ha neanche mai sentito parlare... Magari provo a sentire anche Onslaught cosa ne pensa, anche se mi sembra strano che sia un problema presente solo su alcuni tv e non su tutti.