aquaman995
New member
ragazzi...ma mi spiegate perché nel parametro nitidezza si tende a mettere valori bassi?
giorgio
giorgio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
yes...conviene spararlo un po' sui 5 nel 3drosmarc ha detto:@ aquaman995
perché più forzi il filtro di edge enhancement, più emergono artefatti di vario tipo (moiré, aliasing, contouring), fino a far diventare l'immagine decisamente innaturale... sui nuovi pana in genere conviene tenerlo da 0 a 5 a seconda delle sorgenti (nelle review spesso lo tengono a 0) comunque prova direttamente l'effetto, che non costa niente![]()
Ciao evang, il kit per la calibrazione automatica a quanto ho potuto vedere e leggere fa bene il suo lavoro, il problema è un altro: quando si guarda il TV, il segnale che viene mostrato (e su cui si va a calibrare) arriva al TV dopo una serie di passaggi: ad esempio da un lettore bluray, e tramite determinati cavi hdmi. Ci sono profonde differenze tra un lettore e l'altro, e anche (anche se minori) tra la resa di un cavo e un altro. Il tutto ha complessivamente un notevole peso sul modo in cui l'immagine viene mostrato su schermo.evang ha detto:Nessuno ha avuto modo di provare il kit calman per la calibrazione automatica del vt30 ?
grazie rosmarc per la risposta...rosmarc ha detto:in pratica devono stare tutti quelli disponibili su off. Gli unici attivi devono essere il Pixel Orbiter e, se ti piace il suo effetto sulle immagini, l'IFC
che facciamo...lo meniamo?ramiro ha detto:grazie rosmarc per la risposta...
pero' il mio problema (da vero inespertone) e' che non riesco a capire quali siano i filtri nelle impostazioni !!
![]()
me li potresti elencare?:ave:
JENA PLISSKEN ha detto:che facciamo...
JENA PLISSKEN ha detto:che facciamo...lo meniamo?![]()
ops non mi ero arroccorto dell'elenco della spesa!!!rosmarc ha detto:capisco che sei JENA![]()
ma facciamo i bravi, dai...
vado a memoria, ma si tratta di PN-R, Migliora risoluzione, Overscan (non è un filtro, ma imho va tenuto sempre spento), modalità Eco, pannello laterale (anche qui molti usano setting diversi, ma io l'ho sempre tenuto spento)... tutto su off
direi di disabilitare anche tutte le opzioni di aggiornamento automatico e di farlo di tanto in tanto manualmente
poi c'è Sistema di colore AV (da tenere su Auto)
rilevamento cadenza film: on
pixel orbiter: on
IFC (intelligent frame creation) e 24p Smooth Film: dipende... coi film imho sempre off, con partite e programmi tv su Medio ci potrebbe stare, in base ai gusti , io preferisco sempre off
O del faccione di Ridge....Alex4nder ha detto:..........per evitare che mia moglie rovini il mio gioiellino guardando 24 ore al giorno Beautiful & Co con conseguente stampaggio del logo televisivo sul pannello.
Grazie.