[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
mima ha detto:
ai possessori di VT30 oppure a chi possiede l'info:
sapete se il ricevitore sat a bordo del VT30 (sto acquistando un 65) e' compatibile con la tecnologia SCR Unicable?

Il numero di dicembre di Eurosat dice che è compatibile.C'è una rece sul 55 pollici.

Mi è arrivato!
I test degli aloni manco lo faccio....mancano ben 15 cm di schermo, che rabbia!
Sulla parte destra c'è una striscia nera di circa 15cm!Ma come è possibile!?

Una botta durante il trasporto, probabilmente. Capita, ogni tanto. Mi spiace per te, e spero che non incontri problemi e risolvi più presto possibile...

luctul ha detto:
se leggi alcune rece vedrai che non sono certo l'unico a trovare la modalità thx nulla di che e non perfetta nei parametri come si vorrebbe far credere...peraltro mi ascommerciale che comporta la storiella della "certificazione thx"...
Condivido in pieno Luctul, troppo gialla... mille volte meglio una prof.di default
;)
Per quanto rigurda gli aggiornamenti, ho la 1.8 e nessun problema

...c'e' un possessore che conferma ricevitore sat VT30 compatibile con SCR Unicable?
grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti.. ho acquistato da MW il 50VT30 subito alla ricerca di aloni verdi ho notato che in alcuni casi ci sono delle sfumature verdi/magenta ma non gravi e evidenti come negli screenshot/filmati postati in giro.. forse non ho l'occhio clinico pignolo o forse sono stato fortunato.. ho provato alcuni settings per calibrarlo ma non ciò speso + di tanto perchè a quanto ho capito le qualità la si vede dopo averlo rodato per bene.

una cosa che sto notando con mkv 1080 3D e non è una riga orizzontale a circa 20 cm da bordo superiore (a volte anche a 20cm da quello inferiore) che sembra dividere lo schermo che non è visibile sempre ma spesso.. non so se è dovuto a xtreamer prodigy.. se succede a qualcun'altro o se sapete che è un problema di questo tv non risolvibile o risolvibile con le impostazioni vi prego di rispondere grazie :)

mima le quotature integrali gia' che so vietate da regolamento,se poi so pure le nostre e di post che si trovano pure poco sopra diventa proprio il TOP,edita prima che se ne accorgano :D

Sto provando un pò il DLNA sul mio 50VT30... da un PC con Win7 usando WMP come serve DLNA riesco ad ascoltare gli Mp3 condivisi ma non riesco a fare lo stesso con le Foto... condivido tutto correttamente ma riesco solo a vedere il nome file dal MediaServe del TV ma non me le apre... sono delle foto in jpeg...

mima ha detto:
...c'e' un possessore che conferma ricevitore sat VT30 compatibile con SCR Unicable?
grazie

Vedo che non ricevi risposte dai possessori VT30, allora ti posso dare una indicazione da possessore di VT20.

Sul mio funziona perfettamente con LNB SCR utilizzato dal mysky HD.

E' probabile quindi che anche per il VT30, prodotto successivo, sia lo stesso.

ciao Tiny, grazie per la risposta. :)
Ma forse la mia richiesta e' diversa: io chiedo la compatibilita' con lo standard SCR del ricevitore satellitare a bordo del VT30. :(

Tu -se ho capito bene- mi stai dicendo che il ricevitore Sky in tuo possesso e' compatibile con lo standard SCR.

Non so se il VT20 hai il ricevitore sat a bordo, ma, se si, ti chiederei di connettere direttamente l'ingresso sat del tv (bypassando il ricevitore sat sky) e dirmi se funziona (ovviamente non piu' con Sky, ma con qualche altro canale sat in chiaro mentre magari con qualche altro punto sat in casa stai vedendo altro).
spero di essermi spiegato. :cry:

Scusa ma io mi riferivo al sintonizzatore del VT20, forse non sono stato abbastanza chiaro.

Il ricevitore LNB tipo SCR mi è stato installato per il mysky HD.

Collegato il VT20 alla parabola funziona dopo settaggio adeguato (vedi il menu apposito).

grazie a tutti.

Avrei un'altra domanda per i possessori: che mi dite della qualita' di visione su VT30 per segnali SD (DTT o satellitare)? E' soddisfacente?

Ultima modifica:
Che bello...4 giorni di rodaggio e oggi all'accensione mi becco un bel rettangolo impresso sulla parte alta dello schermo...e non so neanche da dove è uscito fuori visto che ho sempre utilizzato lo zoom!!!! E non se ne va neanche:mad:

Quote:
Originariamente inviato da mima: "che mi dite della qualita' di visione su VT30 per segnali SD (DTT o satellitare)?"

Provengo da un 42G15 e la qualità del decoder mi sembra un pò migliorata, maggior definizione e minori scalettature.

balander ha detto:
Che bello...4 giorni di rodaggio e:

Io ce l'ho da 5 giorni e nessun problema con il rodaggio/ritenzione, anzì, non sto utilizzando nessun accorgimento particolare, sto anche vedendo film con le barre nere sopra e sotto, con l'unico accorgimento di cambiare canale ogni tanto. Ho pixel orbiter attivato, e ovviamente sto evitando la modalità dinamica e foto per il troppo contrasto.
Ho firmware 1.700 e non ho ancora aggiornato il firmware, avevo letto in qualche post in giro che le ultime versioni rendevano più suscettibile il pannello alla ritenzione.
Che versione del firmware hai?

Ultima modifica:
adriano75 ha detto:
Quote:
Originariamente inviato da mima: "che mi dite della qualita' di visione su VT30 per segnali SD (DTT o satellitare)?"

Provengo da un 42G15 e la qualità del decoder mi sembra un pò migliorata, maggior definizione e minori scalettature.

Adriano, non e' il ricevitore e' lo scaler che e' migliorato. dato il miglioramento, e' accettabile la visione da queste sorgenti oppure e' da vedere solo in HD?

Salve a tutti,
ho un vt30 55", ieri ho provato a connetterlo via HDMI ad una Nvidia GTX 580 (cioè vi ho attaccato il computer). il problema è che l'audio non veniva trasmesso al panasonic, e per ovviare ho dovuto connettere separatamente l'uscita audio del computer al sistema home theatre.
non dovrebbe l'HDMI veicolare anche l'audio? difatti sul samsung 26" hdready che ho in un'altra locazione basta solo la connessione HDMI anche per il suono.
sicuramente c'è qualcosa che sbaglio, qualcuno sa come ovviare? :rolleyes:

Grazie