dariuzzo88 ha detto:
Ho visto che i VT30 americani hanno un menù diverso dal nostro. Per esempio hanno la voce HDMI SETTINGS, la possibilità di regolare il nero ed altri filtri,ect...
C'è qualche possibilità di sbloccare questi menù o non si può?
A quanto mi hanno riferito il firmware della tv e' scritto quasi completamente per i singoli mercati.
Non e' un software unico con le varie lingue.
Quindi Quello Giapponese e' diverso da quello Americano o da quello Africano o Inglese (GB). Possono essere uguali o simili se lo hanno adattato.
E per questo che la versione (E) non ha il set di caratteri estesi unicode ma solo i set base per alfabeto greco e russo.
Vedevo nel libretto di istruzioni Giapponese, che da loro ha il browser incorporato. Mentre da noi, non c'e'
Quindi CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI:
Andate nella pagina PANASONIC-->SUPPORTO-->Contatti via email
E scrivete (con gentilezza) tutte le vostre proposte di modifica firmware:
Le mie:
1) il timer dovrebbere poter registrare eventi giornalieri e settimanali
2) le informazioni di canale dovrebbero avere anche il broadcast (si legge solo nel test sintonia canale)
3) modalita' immagine Brillante (ossia un set non sparato come dinamico ma piu' luminoso di Normale o cinema)
4) Possibilita' piu' estese di ordinamento canali
5) Pilotare motore di una parabola
6) Sistemare il problema di perdita MHP e info programma (siamo in tre per ora)
7) Leggere i testi in tutte le lingue su facebook e youtube o altri canali viera connect
Quindi se vi interessano copiate le mie proposto e aggiungete le altre come HDMI setting, o altre cose che pensate siano migliorative per tutti)
Penso che le possibilita' siano parecchie e non vorrei che uscendo poi un futuro viera VT40 non pensino piu' a noi, quindi e' meglio chiedere quante piu' migliorie prima che escano i nuovi modelli