[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
S2000 ha detto:
...I due competitor rimasti, secondo te, cosa faranno? Inevitabilmente, a stretto giro di posta annunceranno la dismissione della produzione di plasma, e chi si è visto si è visto
col cavolo secondo me....:D e quando gli ricapiterebbe di essersi tolti dalle scatole il maggiore concorrente?

e invece sì, imho, per i competitor coreani il plasma è solo un fardello da portarsi appresso causa forza maggiore, cioè a causa dell'ostinazione di pana a voler produrre tv con questa "vetusta" tecnologia... ma puntano tutto, e da anni, sui led che fanno figo e sono mooooooooolto più redditizi ;)

La disssione dei plasma damparte di lg e sam è possibile, sarebbe un peccato perchè continuo a preferire i loro plasma ai loro lcd. Sulla fine dei plasma della Pana mi sembra assurdo, sono famosi/famigerati per i plasma, sarebbe un suicidio. Certo, ripeto, dovesse inserirsi apple sarebbero uccelli per diabetici per tutti

@ramiro

Gli MKV da hard disc o chiavetta usb si vedono senza problemi, ma ovviamente la compatibilità non è paragonabile a quella di lettori dedicati come il WD Live.

Da rete (dnla) invece non sono supportati in alcun modo.

godzilla666 ha detto:
@ramiro

Gli MKV da hard disc o chiavetta usb si vedono senza problemi, ma ovviamente la compatibilità non è paragonabile a quella di lettori dedicati come il WD Live.

Da rete (dnla) invece non sono supportati in alcun modo.
.
Infatti il mio problema risiedeva nel fatto di poterli visualizzare in dnla,avendo i files mkv memorizzati su un hard disk multimediale
collegato nella stessa rete del mio vt30

S2000 ha detto:
e invece sì, imho, per i competitor coreani il plasma è solo un fardello da portarsi appresso causa forza maggiore, cioè a causa dell'ostinazione di pana a voler produrre tv con questa "vetusta" tecnologia...

Perdonami ma non riesco a capire... secondo il tuo ragionamento i "coreani" si portano un fardello ed una tecnologia che lascerebbero volentieri in soffitta, dato che hanno maggiori introiti con gli LCD, ma il fatto che un concorrente adotta ancora Plasma, loro si obbligano ( e forse Pana li obbliga? ) a competere, su un progetto non redditizio e che non approvano :confused: :wtf:
La tua è una teoria interessante, ma non riesco a farla mia. Non sarebbe meglio per i competitor, investire le loro risorse su orizzonti migliori ed abbandonarei "vetusti" progetti?

Ragazzi, un consiglio il più mirato e deciso possibile: ad oggi, considerando le caratteristiche, la resa cromatica e di contrasto e prestazioni generali, un Panasonic VT20 è da considerare di molto inferiore rispetto ad un VT30?
I 500/600 Euro di differenza tra i due andrebbero a giustificare la scelta del VT20? Preciso che opterei per il 42".

Applicazioni:

• 40% TV/DVD SD
  • 40% SKY HD/BD
  • 20% PS3/X360

Grazie in anticipo ;)

Ma una letta al regolamento no eh?? ;)
A occhio avrai violato si e no 3/4 regole ferree. Ti consiglio di editare il tuo post, cancellandolo e ponendo la domanda in una discussione non ufficiale.

Dovresti spiegarti meglio!
Potrebbero essere dei pixel bruciati o inattivi!...prova a fare una verifica su immagine completamente bianca e vedere se li noti ancora!
Il mio non presenta puntini.

godzilla666 ha detto:
@ramiro

Gli MKV da hard disc o chiavetta usb si vedono senza problemi,

Mi intrometto nella discussione in quanto fortemente interessato a tale capacità....... e cioè il VT30 legge hard disk autoalimentati per lettura file multimediali avi, jpeg,mkv? Ripeto il quesito se legge HDD esterni autoalimentati da 2,5"" da ingresso USB ? Tipo 500, 640 GB di capacità......Qualcuno ha mai provato? Grazie infinite

@adriano75
Io ne ho provati un paio di hd da 2.5" ma senza successo, il VT30 non è riuscito ad alimentarli in alcun modo. C'è cmq qualcuno che ha avuto più fortuna di me, quindi credo dipenda molto da quanta corrente richieda l'hd in questione... probabilmente quelli più parsimoniosi ce la fanno, ma è un terno al lotto considerando che non esiste un elenco di compatibilità in merito.

Blub ha detto:
Dovresti spiegarti meglio!
praticamente si notano questi puntini solo al passaggio di questa banda e SOLO sulla banda...su immagini bianche esempio quando vedo film ecc ecc non si nota nulla..è tutto perfetto che potrà essere allora???? :( :(

@ NUOVI Acquirenti

Fate attenzione all'atto dell'acquisto perchè in Spagna si sono accorti che nei negozi stanno iniziando a girare i pannelli ricondizionati, aperti, riparati o usati e rimessi in vendita.
In particolare dicono di guardare che le viti che chiudono il pannello posteriore siano nuove e non consumate o spanate come quelle della foto qui sotto:

8d0e05ec2db24027ac65152.jpg

Cliccate sul link per vedere la foto a grandezza naturale.

LINK

Dopo aver sentito parlare di vari problemi, tipo aloni verdi etc, su altri prodotti, vorrei capire adesso, visto che non vorrei escludere completamente Samsung, a che punto sta il nero sul plasma 51D8000 rispetto alla concorrenza giapponese?

Su che valori si attesta?

E' inferiore (e quindi migliore) rispetto a quello dei fretelli LED serie D7000/D8000?