[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
giudili ha detto:


E' un difetto che si vede solo guardando con un angolo strettissimo.:mad: Già a 20° sparisce e tutto torna normale.
E' grave:confused: :confused:

Tranquillo! In America lo chiamano blob e compare solitamente durante il rodaggio.
Loro fanno girare questi slide colorati per 100/150 ore ininterrottamente e talvolta compaiono questi "blob" visibili da una angolazione estrema.
Superato il rodaggio spengono la tv e la lasciano riposare alcune ore.
All'accensione non c'è ne sono più... schermo pulito.

Con questo non voglio dire che devi fare quel rodaggio, ma solamente che piano piano spariscono da soli. Questo è quello che ho letto.
 
io invece col gt30 ho trovato avatar 3d nella confezione!! non capisco perchè non debba esserci(o non lo avete trovato:D )con il vt30!! strano,non è che ve lo hanno "sfilato" dalla confezione per venderlo sulla baia? il dubbio mi sorge!!:eek:
 
Avatar è stato trovato solo nei primi esemplari del GT30..

Ma nessun possessore del VT30 ha trovato avatar 3D...(almeno così mi sembra)
 
@Roby7108
Cavolo ma le sai proprio tutte, ma quanti forum segui in contemporanea?? :D

@Aletta01
Con tutto il rispetto per nutro per chi evidentemente ne sa più di me: va bene che si dice "uomo di colore" e il display da cui sto scrivendo non è di certo tarato, ma è normale che il collo del tuo amico sia verdognolo? ;)

@MAURO80
Innanzitutto bentornato!! Io come ben sai "so' un po de coccio": quando dici che il rosso si tira dietro tutto il resto intendi che essendo il suo "punto" spostato rispetto al riferimento tutto il lato del triangolo si allontana a sua volta dal lato posizionato correttamente? Ma il verde è ancora più spostato rispetto al riferimento, quindi anche il lato verde-blu è ancora più lontano: l'occhio in genere percepisce più il verde o il rosso?
 
quando dici che il rosso si tira dietro tutto il resto intendi che essendo il suo "punto" spostato rispetto al riferimento tutto il lato del triangolo si allontana a sua volta dal lato posizionato correttamente?
In teoria SI, in pratica SI e NO.
Niente è come sembra quando si va a toccare roba del genere, ricordati che di mezzo c'è un software, i cervelli degli ingegneri (senza offesa)e che gli spazi colore sono 3D.
Volentieri a 4occhi ti spiego meglio.
 
DRuY ha detto:
Oh mamma... qui ogni giorno esce una cosa nuova..

Più tempo passa e più il mio vt30 (funzionante al 100%) sembra unico :confused:
No no mettici anche il mio :D, certo non mi posso allontanare un WE che qualcuno scatena il putiferio. Ripeto questi sono tv per appassionati e vanno trattati come tale, non sono lcd da 700 euro appesi in un bar, ci vuole tempo, pazienza ed accortezza... Sfiga a parte
 
Fra l'altro noto tristemente che nessuno parla dell'unico vero difetto, dato che la questione fw e' stata risolta con il 1520(speriamo), ovvero che il bordo liscio degli occhialini 3d riflette la luce del tv all'interno degli occhiali stessi, roba da pazzi, dato che gli occhiali sono di ottima fattura, sono comodi e la pila dura molto, per non parlare delle prestazioni 3d eccelse, una boiata la dovevano pur fare
 
ABAP ha detto:

@Aletta01
va bene che si dice "uomo di colore" e il display da cui sto scrivendo non è di certo tarato, ma è normale che il collo del tuo amico sia verdognolo? ;)


Spero ti sia più chiaro che trattasi di colorazione particolare (sterco, fango, essenze, ecc.) tra spalla e collo cinte da collana imbrattata dovuta al loro contesto e modo di vivere .... un pò come coloro che usano tatuaggi


 
hmontanara ha detto:
Uahuuuu gli animi si stanno scaldando di brutto!:D :D :D

Oggi sono stato di nuovo a vedere il vt30 (50") in azione. Boh ragazzi, sarò io, saranno i miei occhi, sarà quello che volete, ma questo TV è proprio un gran bel TV.
Pensa che il mio 42VT30 l'ho acquistato senza visionarlo prima in un negozio... Sabato scorso sono andato da MW e c'erano 4 tv diversi con demo 3 e occhialini in prova: personalmente, al di là dei settaggi che non ho potuto verificare, ritengo il Pana di gran lunga superiore alla concorrenza (tutti e 3 a led). Pure mia moglie, che di queste cose non ne capisce un fico secco e che neppure aveva capito che stava provando il tv che avevamo in casa (era il 50 al posto del 42), ha ammesso che era quello più naturale di tutti...
 
DRuY ha detto:
Avatar è stato trovato solo nei primi esemplari del GT30..
Ma nessun possessore del VT30 ha trovato avatar 3D

Incredibile! allora confermate anche voi che non c'è nella confezione del TV....comunque poco male visto che ho dovuto acquistare altre due paia di occhiali, ho preso sul sito pana la confezione con il disco di avatar.
 
Neanch' io ho trovato nulla nella confezione... ma mi sono fatto regalare dal negoziante 2 bluray 3D a mia scelta. :D
Il tv per ora va Molto Bene, ma condivido con qualcuno che la regolazione ottimale ha bisogno di pazienza e attenta osservazione ...alla fine riuscirò a settarlo a perfezione??? :D
 
aletta01 ha detto:
Spero ti sia più chiaro che trattasi di colorazione particolare (sterco, fango, essenze, ecc.) tra spalla e collo cinte da collana imbrattata...
Beh, non lo era prima (chiaro) ma ora si :D
 
Roby7108 ha detto:
Probabilmente i migliori occhiali 3D sono gli XPAND...
Non saprei, di certo i miei non danno per niente fastidio, pur portando io gli occhiali, ecc e vanno a sbagliare questa fesseria, sara' anche il pelo nell'uovo, non e' molto fastidioso ... ma possibile che non se ne sia accorto nessuno?
 
normy ha detto:
non posso spegnere l'home theatre perchè è collegato al lettore dvd/blue-ray e non potrei vedere il film...il lettore non ha la presa x le cuffie ke sono collegate x forza alla tv...ci dovrebbe essere un modo x scegliere se voglio l'audio dall'HT o dalla TV...:confused:

stase ci riprovo ancora da solo smanettando ovunque ma possibile ke nessun osappia ke taastino ci sia da pigiare??o ke impostazioni guardare nel menu del lettore/tv??:(
 
Top