rosmarc
New member
ovvio, e appena risponde poi facci sapere.venpao ha detto:...Bisogna telefonare alla Murino...
Vogliamo le coordinate colore precise
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ovvio, e appena risponde poi facci sapere.venpao ha detto:...Bisogna telefonare alla Murino...
venpao ha detto:Non esiste un modo un po' più oggettivo senza dover andare a memoria?
eh aletta, temo che molti utenti (non mi riferisco a venpao nello specifico, sia ben chiaro), più che una calibrazione secondo standard di riferimento, pretendano una calibrazione secondo i propri gusti personali e soggettivi.aletta01 ha detto:Calibrazione ISF
aletta01 ha detto:Sai di quale film trattasi ?? magari possiamo controllare !!
gix65 ha detto:ma poi mi chiedo...tutti questi problemi (f.bright a parte) ce li ha tutti il VT30 ? e tutti gli altri modelli invece sono immacolati ?
c'è qualcosa che non mi torna...invece prende sempre più forma l'idea di non frequentare più i forum...![]()