Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Se è per questo lo ZL1 toshiba ha, secondo me, un nero anche più basso del panasonic, del resto il local dimming, se portato a certi livelli, a qualcosa serve.
Come tutto, però, ci sono pro e contro da bilanciare adeguatamente.
Oggi abbiamo anche imparato che a 2m di distAnza la visione ottimale la si ottiene su un 65", che il nero e scala di grigi son meglio su lcd, che una 458 italia costa 20.000 euri e che Moni a Bellucci e' un uomo...gix65 ha detto:ma lol....bastaaaaaaaaaa![]()
ma che guardate la tv da 1 cm ?!?
mi cancello da tutti i forum tecnici mi compro la prima tv che capita, lcd, led, plasma, a fotoni dinamici nucleici e non ne voglio più sapere di nulla![]()
bah, che gusti barbari, meno male che lo ammetti tu stesso...ABAP ha detto:Io a Settembre vendo il mio Sony... e mi compro quella schifezza del VT30-55
uhm, solo con tubo totalmente usurato e vistose deformazioni geometriche, sennò non se ne fa nienteABAP ha detto:Credi Sony sia troppo rispetto al Mivar o potrebbe andare?
aletta01 ha detto:
Aletta, sinceramente preferisco alla lunga la prima immagine non in THX...aletta01 ha detto:
la prima è molto più aderente alla realtà...con sole forte e diretto dovrebbe vedersi così...la 2a è molto più cinema...più colori ecc...in quanto alla fine anche sui set esterni l'illuminazione risulta artificiale (specchi, scelte di fotografia e bimbumbam)Sectral ha detto:e che semplificazione![]()
quella di sotto mi pare di riconoscerla, un GT30 forse?
Out of the box in THX con pochi giorni di vita: ora la mia belva rende molto meglio te lo posso assicurare aletta
grazie ma il PC non ha l'uscita DVI ... altre soluzioni?Onslaught ha detto:Utilizza un cavo DVI-HDMI (è anche la connessione migliore).
aletta01 ha detto:La prima non è un Panasonic mentre la seconda è un Pana GT (chiedere a Sectral per i dettagli, mi pare fu lui a postarla).