[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
luctul ha detto:
se aumenti il contrasto devi diminuire la luminosità...sono setting che vanno a braccetto....
lo so che i neri sono grigi ma meglio che vedere immagini smorte a livello di luminosità.
Sono deluso da questa marca.

... o la modalità Eco...

p.s: lucio, ho visto che hai editato, ma se non ricordo male ci sono entrambe le voci nel menu.
In ogni caso va disattivata, oltre alla modalità Eco, anche quella di risparmio energetico (o come si chiama...)

no, aspetta. La sua influenza sull'immagine varia pesantemente in base alle condizioni di luce ambientale.
Disattiva tutto (anche il risparmio energetico dal menu Impostazioni, se non ricordo male...) e poi postaci tutti i setting, ok? ;)

Ultima modifica:
rosmarc ha detto:
no, aspetta. La sua influenza sull'immagine varia pesantemente in base alle condizioni di luce ambientale.
Disattiva tutto (anche il risparmio energetico dal menu Impostazioni) e poi postaci tutti i setting, ok? ;)
volentieri ma stasera quando torno a casa
comunque ripeto ho smanettato molto combinando tutte le possibili variabili ma lo schermo da immagini smorte rispetto al mio precedente Pioneer 507 di quattro anni fa

rosmarc ha detto:
e poi postaci tutti i setting, ok? ;)

Esatto, posta dettagliatamente i setting, se si avvicinano a quelli di molti di noi probabilmente hai un pannello difettoso.
posso sapere che modello avevi prima del VT?
E' solo una curiosità

No niente web nel VT/GT solo molte applicazioni smart interessanti ma la navigazione in internet non è supportata.
problema risolvibile se hai una PS3 collegata

@alex1966mi

Probabilmente il problema è dovuto:

1)il pannello è sotto rodaggio e ancora deve carburare

2)oppure il pannello è difettoso e devi fartelo cambiare

Il mio VT30 ha una luminosità impressionante se metto il contrasto a 50... posso quasi abbronzarmi...:cool:

Sembra un LCD se i parametri sono sparati alti..

Quindi non dire che panasonic ti ha deluso... devi dire invece "il mio pannello ha un problema" il che è diverso...

DRuY ha detto:
@alex1966mi
Probabilmente il problema è dovuto:
1)il pannello è sotto rodaggio e ancora deve carburare
...
voi avete notato un aumeto della luminosità con il tempo?
avevo letto solo un miglioramento del nero che effettivamento ho notato pure io

druy, la prima che hai detto non è da prendere in considerazione, imho.
Piuttosto, aspettiamo pazientemente che il nostro amico ci posti i settaggi esatti, altrimenti parliamo del nulla

alex1966mi ha detto:
ho il plasma 55 pollici da 5 giorni ma non mi da soddisfazione per la scarsa luminosità e contrasto delle immagini. Le immagini sembrano smorte.
Secondo voi migliora col tempo o mi devo preoccupare?
poi ho letto che avevi un pioneer e ho capito perchè, tutto è smorto rispetto al pio, ma veramente pensavi di migliorare? ma non eri informato del fatto che i pioneer sono considerati a tutt'oggi il riferimento? e che quando si ha l'occhio abituato al pio tutto può sembrare qualitativamente peggiore? domandi se ti devi preoccupare? io al posto tuo mi preoccuperei di rimettere un pio dentro casa e guarda che qualcuno del forum passando per un errore simile al tuo poi lo ha fatto veramente sottolineando che in fondo non si erano mai rassegnati al fatto di averlo perso.

Ultima modifica: