Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e sì, eh... :asd:Roby7108 ha detto:Manco nei multisala...
Roby7108 ha detto:Manco nei multisala ci sono quelle casse li!![]()
Sì, col nero del kuro che è 10 volte più alto di tutte le altre misure (è l'unica recensione dove lo vedono più alto) : col rodaggio del panasonic si alza il nero dei kuro (leggila bene la recensione di avforums, non è il nero dei panasonic che si abbassa)?DRuY ha detto:Phil Hilton ha MISURATO,dopo 150 ore il nero del VT30 diventa migliore del Kuro 5090h![]()
DRuY ha detto:C'era mezzo forum che mi prendeva quasi per matto quando ho detto che dopo il rodaggio il nero del mio VT30 si è abbassato a vista d'occhio...
Ora la cosa è stata confermata........pretendo un "avevi ragione" da tutti!!!![]()
Onsla dove sei??????
Hai visto che avevo ragione???? cos'hai da dire in tua difesa?![]()
Onslaught ha detto:per quale motivo dovrebbero aver sicuramente ragione loro e torto tutti gli alti?
Roby7108 ha detto:Manco nei multisala ci sono quelle casse li!![]()
DRuY ha detto:Che ci siano differenze tra i pannelli per me è sicuro...
gix65 ha detto:a questo punto però...forse...e ripeto forse...era la prima tv ad essere "difettosa"...