• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
vanhelsing1962 ha detto:
A parte non visionare un tv esposto, cosa che poso fare ovunque, dove sono i problemi nell'acquistare un tv on line???:wtf:

Nessun problema... sia chiaro... il mio tv LCD l'ho comprato anche io online...

Basta che uno sia consapevole però che sta acquistando un prodotto senza neanche vedere cosa c'è dentro...

Ma ripeto... ai tempi per un LCD l'ho fatto... ma per un top gamma al plasma non credo lo farei... poi sono scelte personali ;)
 
Giusto per dovere di cronaca, é arrivata stamattina la risposta definitiva del Servizio Clienti Panasonic al mio reclamo:

in riferimento alla Sua richiesta di sostituzione o riparazione del tv TX-P50VT30, ci è giunta comunicazione dal settore di competenza che, in seguito ai test effettuati, l'apparecchio non risulta difettoso perciò non sono disponibili soluzioni tecniche. Quanto lamentato è percepibile solo in particolari situazioni diverse dal normale utilizzo del prodotto. Non sussistono pertanto le condizioni per una sostituzione della tv.
 
VenanzioSaffano ha detto:
in riferimento alla Sua richiesta di sostituzione o riparazione del tv TX-P50VT30, ci è giunta comunicazione dal settore di competenza che, in seguito ai test effettuati, l'apparecchio non risulta difettoso perciò non sono disponibili soluzioni tecniche. Quanto lamentato è percepibile solo in particolari situazioni diverse dal normale utilizzo del prodotto. Non sussistono pertanto le condizioni per una sostituzione della tv.


Quondi ti devi tenere gli aloni verdi sul tv:wtf: :wtf:
Cmq....Prodotto non conforme. Personalmente andrei avanti anche con lettera da parte di un legale.
 
io prima di arrabbiarmi chiederei cosa vuole dire
"....è percepibile solo in particolari situazioni diverse dal normale utilizzo del prodotto...."
 
Beh, la schermata iniziale di Forzamotorsport 3 è per l'appunto una schermata iniziale. Prima o poi si smette di guardarla e si comincia a giocare... Non che io sia d'accordo, anzi anche io sarei contrariato, ma è vero che quando si inizia a giocare il problema non si nota. Per consolazione vi dirò che c'è di peggio. In LG non considerano grave un TV con 10 pixel morti...
 
Si noti la dicitura: Panasonic conferma che il problema sussuste ma solo in quella situazione d'uso diverso da quello comune. E' si vera la necessità di porre il quesito su cosa si inenda "uso diverso..." E' altresì vero che con un tv guardi programmi satellitari, digitali T, film dvd e br....Di sicuro non ci fai la spremuta d'arancia. (in questo caso di Kiwi:D )
 
nenny1978 ha detto:
Non che io sia d'accordo, anzi anche io sarei contrariato, ma è vero che quando si inizia a giocare il problema non si nota. Per consolazione vi dirò che c'è di peggio. In LG non considerano grave un TV con 10 pixel morti...


Porca paletta ragazzi.....Si parla di oggetti con un costo di 2000 euro e oltre. Non si pretende il tappeto rosso però.........
 
vanhelsing1962 ha detto:
...E' si vera la necessità di porre il quesito su cosa si inenda "uso diverso..."
è probabile che non necessariamente ci si riferisca a una fonte(e come potrebbe?)ma casomai a un settaggio improprio...chessò...dinamico con valori spinti...in questo caso potrebbe configurarsi l'uso improprio
 
È tutto relativo... 2000 sono tanti, ma in questo ambito non poi così tanti, in relazione al fatto che il VT30 in questione è un 50" top di gamma.
 
nenny1978 giusto :O ci si puo' lamentare solo sopra i 15.000€ spesi sotto si e' barboni e quel che capita ti tieni senza fiatare lol
 
acquistato da t***Y e arrivato oggi. tempo 5 minuti per montare la base e poi... TADAAAAAA schermo crepato! imballo pessimo, schermo dall'interno completamente scoperto ed esposto ad urti. mentre montavano stavo già ridendo perchè era quasi scontato che il vetro fosse rotto :O. ripeto non l'ho comprato su internet e nè l'ho montato o trasportato io quindi eventuali danni fisici non sono (del tutto) dovuti ai corrieri dei siti del web.
 
@Sanosuke
Mica ho detto che non bisogna lamentarsi. Solo che qui si mette in croce un azienda intera per 2 utenti di numero che hanno degli aloni verdi. E tutti quelli che gli aloni verdi non ce l'hanno e hanno speso gli stessi soldi? Non è un discorso di quanti soldi costa ma di sfiga. Se cerco di produrre un TV top di gamma a 2000 euro magari non posso permettermi tanti scarti di produzione e le tolleranze ai test di qualità aumentano.
Ma vabbè, qui secondo me si sta' già divagando troppo. Utenti insoddisfatti non ce ne sono a sufficienza da giustificare tutto questo baccano. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per quanto mi riguarda abbiamo già speso troppe parole inutili (nel senso che non sono finalizzate a nulla di utile già da diversi post a questa parte).
 
EvoBlaze ha detto:
schermo crepato! imballo pessimo, schermo dall'interno completamente scoperto ed esposto ad urti. mentre montavano stavo già ridendo perchè era quasi scontato che il vetro fosse rotto :O. ripeto non l'ho comprato su internet e nè l'ho montato o trasportato io quindi eventuali danni fisici non sono (del tutto) dovuti ai corrieri dei siti del web.


Non ho capito se lo schermo si è rotto durante il trasporto o se lo hanno rotto durante il montaggio della base...
 
si la crepa partiva dal centro dello schermo e arrivava nell'angolo inferiore destro. il vetro dell'angolo era quasi del tutti sbriciolato :eek:
 
Certo che dopo aver realizzato un tv così valevole in termini di qualità e prestazioni e poi perdersi nell'imballo, è veramente e a dir poco assurdo!!! :eek: :mad: Forse Panasonic quest'anno per poter investire abbastanza da tirar fuori un prodotto eccellente, ha risparmiato tutto su marketing ed imballaggio. :asd: :eek: :rolleyes:
 
Viste le casistiche elevate temo che in pansonic dovrebbero risolvere questo grave problema che a mio avviso è ben più tragico dei FW.
Trovare una soluzione: un vetro più resistente e un imballo idoneo al prodotto:
Quanti pannelli hanno rottamato per sta storia?:confused:
Gli organi di assicurazione per danni accidentali avranno un 2011 in rosso se continuano a frantumarsi questi benedetti plasma.
 
inizio a pensare che sicuramente gli imballi sono i maggiori responsabili ma imho il design del VT30 con un'unica lastra di vetro sullo schermo senza ''cornice'', lo renda allo stesso tempo bello esteticamente ma altamente fragile. correggetemi se sbaglio :fagiano:
 
Top