Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
No,per ora tutto bene,Grat,gratgrifis78 ha detto:Mi sembra di si! Per quanto hai guardato finora la tv? Hai notato fenomeni strani??
Io intanto lo scarico.. non si sa mai..Roby7108 ha detto:Comunque il firmware è scaricabile. Non so se sia uniiversale...
DRuY ha detto:Io intanto lo scarico.. non si sa mai..![]()
grifis78 ha detto:Ma quell'aggiornamento c'è già da circa una ventina di giorni... Può essere che nessuno in europa non l'abbia ancora provato "gridando" al miracolo?
rosmarc ha detto:abbiate fede, il VT30, quando l'aggiornamento viene reso disponibile, se connesso in Rete, lo scarica in automatico![]()
rosmarc ha detto:... cmq i modelli UK sono un po' diversi, forse non è il caso di provare a installare quel file...
ramius ha detto:Ciao a tutti, ho appena montato in salotto un 50 VT30, venendo da Panasonic Kuro sono molto soddisfatto.. Firmware era già aggiornato all'ultima versione..
DRuY ha detto:Non ho capito...hai già un kuro a casa?
quindi hai il firmware 1.518? noti sbalzi di luminosità?
ramius ha detto:Sì un 60 ultima generazione
DRuY ha detto:Che differenze noti dal tuo Kuro?
Colori?nero?contrasto?
Il tuo giudizio può essere molto utile per capire la reale qualità di questo pannello...![]()