richard panasonic ha detto:
sono comodi per chi porta gli occhiali?
Sono molto leggeri, con il nasello in silicone abbastanza sottile e "profondo" per poterci poggiare sopra i propri occiali da vista (quindi si riescono a tenere i due occhiali parecchio vicini tra loro).
Non ci ho ancora guadato un film per intero, ma ho fatto una sessione di un oretta circa (con cattivissimo me), non ho avuto particolari fastidi, anzi.
Ho dei dubbi sulla comodità per chi porta occhiali da vista un po' grandi (tipo vintage per intenderci), perchè quelli Panasonic sono parecchio sottili..
Ieri ho giocato a Killzone 3 in 3D (alla demo), fa pauraaaaaa!!! Mai visto un 3D così profondo, realistico e fatto bene!!!
Veramente impressionante, pollice su sia per il TV che per gli sviluppatori del gioco!!!
Ho però già una domanda per chi per caso sapesse come risolvere un piccolo problemino: ieri devo aver toccato qualche cosa che non dovevo non so se sul TV o sull'ampli (un Onkyo 608), beh, tutto di colpo non vedo più il menù ed i messaggi dell'ampli in sovraimpressione, non riesco a saltarci fuori. Per il resto tutto funziona come prima!! Navigare tra i setup dell'ampli solo guardando il suo display lo trovo eccessivamente scomodo!! Qualcuno ha qualche idea? Magari conosce la soluzione perchè ci è incappato con altri Panasonic?